Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 07, 18:33   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2006
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal_67
il led lampeggia velocemente di colore verde se manca la portante

lampeggia lentamente verde quando la portante è presente ma ancora non è stata riconosciuta

è verde fisso quando la portante è presente e riconosciuta

è rosso quando il Gyro interviene a fondo scala
OK, quindi non so se l'eli impazzisce perché gli arriva robaccia dalla tx e il giro va a fondo scala come conseguenza o se il giro impazzito è la causa.

Se uso la tx per il simulatore funziona benissimo, ma mi dice poco perché la parte di trasmissione segnale non è chiamata in causa.

K.
cvlosvdo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 19:30   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Parsifal_67
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 49
Invia un messaggio via MSN a Parsifal_67
Citazione:
Originalmente inviato da cvlosvdo
OK, quindi non so se l'eli impazzisce perché gli arriva robaccia dalla tx e il giro va a fondo scala come conseguenza o se il giro impazzito è la causa.

Se uso la tx per il simulatore funziona benissimo, ma mi dice poco perché la parte di trasmissione segnale non è chiamata in causa.

K.
ciao
Io credo che la causa sia da ricercare nell'imperfetta taratura della Tx ma sembra non esserci nessuno in grado di aiutarci, almeno fin'ora.

ps. il simulatore mi interessa, mi aiuteresti a capire cosa mi occorre per collegare la Tx al Pc? Software e Hardware.....grazie mille K
Parsifal_67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 13:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2006
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal_67
ciao
Io credo che la causa sia da ricercare nell'imperfetta taratura della Tx ma sembra non esserci nessuno in grado di aiutarci, almeno fin'ora.

ps. il simulatore mi interessa, mi aiuteresti a capire cosa mi occorre per collegare la Tx al Pc? Software e Hardware.....grazie mille K
Ti serve un software per la simulazione. Io uso ClearView, che costa poco ed è fatto abbastanza bene.
Poi ti serve un cavo per attaccare la TX al Pc.
Io l'ho trovato su e-bay, pagato 10 euro. Da una parte c'ha il connettore tondo che va sulla TX e dall'altra un connettore seriale a 9 poli che va nella seriale del pc.
Poi ti serve un softwarino, io uso il famosissimo PPJoy (che è free), che serve a mappare i device seriali su periferiche di gioco "virtuali" in modo che il simulatore possa vederle.

C'est tout.
cvlosvdo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 07, 21:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal_67
dai ragazzi...un piccolo sforzo

se ti puo essere di conforto succede esattamente lo stesso a me con un walkera 5#8 domanda curiosa ??? che frequenza di rdaio avete ???

io 72,870 , puo' essere causato dalla frequenza ???

sono tentato di cambiare rx e mettere un 4in1 esky e poi usarlo con la mia multiplex ppm

se qualcuno sa come risolvere si faccia avanti

grazie
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002