| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
|
Ciao ragazzi, ho da porvi alcune domande...anche se credo di avere già la risposta (aimè), però magari arriva una conferma. 1- Questo week-end sono stato a volare con il trexone (premetto volo normale non 3d)sono nella fase di settaggio ancora, ho volato con il primo pacco ca 5min alla perfezione. Atterro aspetto qualche minuto e riparto con il secondo pacco, parto...1 min di hovering, mi sollevo a ca 10 mt e...maledizione, l eli incomincia a girare su se stesso senza più controllo del rotore di coda (rotazione antioraria)...abbasso tocco terra violentemente, spacco i pattini (solo un lato) l eli si inclina e le pale toccano il suolo...il resto a voi immaginare...snifsnif... Ora la domanda..considerando che il gyro e suo servo funzionano alla perfezione...si tratta della cinghia che ha incominciato a slittare perdendo giri sul ruotino di coda???che soluzione esiste (senza upgrade..cardano)?a qualcuno è già capitato?che cosa si può fare? 2-volo con le batterie originali Align 4400, ho notato che il pacco è molto caldo quando atterro (anche con un volo normailssimo) e mi sembra che si stia lentamente gonfiando, che cosa sbaglio (giri rotore 2400 con pignone originale e motore non xl, caricatore robbe con bilanciatore Tpower, ca 6 cicli)?consigli? 3-per un volato normale e per avere la maggior autonomia possibile che settaggi consigliate? Grazie a tutti...
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |