Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 07, 21:09   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Non ti preoccupare, non sei né il primo né l'unico a dire che il 3d è noioso da guardare! Secondo me il 3d è bello soprattutto per chi lo fa, perché dà una sensazione di controllo delle 3 dimensioni che per il cervello umano, soprattutto quello maschile, è quasi una droga! Invece da guardare o hai un motivo particolare, tipo imparare nuove manovre o dare un giudizio competente della qualità d'esecuzione, oppure non può che sembrarti ripetitivo e inutile. Un po' come guardare la ginnastica a corpo libero alle olimpiadi, sempre gli stessi esercizi fatti più o meno tutti allo stesso livello (eccellente): o sai cogliere le micro differenze oppure dopo i primi, che ti lasciano a bocca aperta, cominci a stufarti.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 13:04   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ragazzi se posso dire la mia ,penso che non si può dare un giudizio finale se non si è bravi a fare determinate cose ,mi spiego meglio. anche a me non piace molto il 3d ,per il motivo che avete spiegato,preferisco un volo più di perfezione con manovre e virate ben fatte ok?ogni tanto lo metto sottosopra ma giusto per tenere allenati i pollici ,niente più.cè da dire una coa però che il fatto di non piacere il 3d perchè noioso ,stesse figure ecc è relativo al grado di allenamento che ognuno ha,anche io mi semto una cacca quando vedo un lukas o alan szabo pilotare gli eli e normale che a noi comuni mortali ,ci viene difficile essere come loro e riteniamo noiose le loro performans,le cose invece cambiano se non dico ai loro livelli,ma un minimo di 3d lo sapessimo fare,allora le opinioni cambierebbero ,il 3d assumerebbe un ruolo diverso e tutti noi ,un pò ci sentiamo dei piccoli campioni,la mia seconda passione sono le moto ,e chi non vorrebbe essere come valentino rossi? tutti penso ,eppure,non tutti nasciamo come lui,ciò non vuol dire che non si deve avere la passione per la moto,naturalmente se devo correre me ne vado in pista e non su strada,non porterò la moto come lui,ma comunque cerco sempre di migliorarmi in pista e per mè è già tanto e con tante soddisfazioni se riusciamo a fare certe cose ,ritornando a gli eli,è soprattutto grazie a gente come lukas .alan che ti stimolano ad andare avanti ....certo avessi anche io gli sponsor e i modelli gratis che poi il 3d si noioso sono pienamente d'accordo,ma non facciamo spesso gli ipocriti,perchè se anche noi fossimo ai loro livelli,non diremo certamente che lo è
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 20:45   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Scusate la domanda...ma se il 3D è noioso da gardare, un volato normalissimo mette addirittura sonno...mi spiego meglio:
se nel 3D secondo voi le manovre sono sempre quelle, nel volato è ancora peggio perchè anche li è ancora di più la stessa cosa ripetitiva da guardare...poi i gusti non li discuto ma rimango dell' idea che un volato normale è una cosa già più accessibile a tutti , mentre fare certe cose (vedi certe manovre 3D) non è poi da volatore comune...
Bye!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 21:33   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Scusate la domanda...ma se il 3D è noioso da gardare, un volato normalissimo mette addirittura sonno...
Vero, ti do ragione, ma difficilmente mi capita di guardare filmati di volato realistico "e basta", di solito è su belle riproduzioni, o su eli con motorizzazioni (e relativo sound) da favola... in pratica c'è sempre qualcosa che attira l'attenzione. Cose che invece trovo raramente quando guardo 3d (capita a volte, come quando ho visto i filmati in notturna con gli eli illuminati, ma è raro).
Vecchio 08 luglio 07, 23:37   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Vero, ti do ragione, ma difficilmente mi capita di guardare filmati di volato realistico "e basta", di solito è su belle riproduzioni, o su eli con motorizzazioni (e relativo sound) da favola... in pratica c'è sempre qualcosa che attira l'attenzione. Cose che invece trovo raramente quando guardo 3d (capita a volte, come quando ho visto i filmati in notturna con gli eli illuminati, ma è raro).
Ah beh allora cambia tutto...se mi parli di volati con airwolf , jet ranger, lama , huey huei (come si scrive???) a benzina o turbina in effetti sono molto belli da vedere, ma anche li....dopo che hai visto 2 voli boh...non so quanto stai ancora li.
Ripeto, cosa prettamente personale...
Bye!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 00:13   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ah beh allora cambia tutto...se mi parli di volati con airwolf , jet ranger, lama , huey huei (come si scrive???) a benzina o turbina in effetti sono molto belli da vedere, ma anche li....dopo che hai visto 2 voli boh...non so quanto stai ancora li.
Ripeto, cosa prettamente personale...
Bye!
Sì, sì, confermo, un volato con un t-rex... molto meglio il 3d!! Invece una bella fusoliera con carrelli retrattili e altri bei dettagli, e la musica del turbina, ci mette un bel po' a stufarmi!
Vecchio 09 luglio 07, 13:15   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elivincent

Data registr.: 07-07-2005
nasce tutto dalla passione far volare un elicottero, vederlo librarsi nell'aria, magari vederlo più possibile realistico , immaginiamo di mettrci un mulinello e magari fargli alzare degli oggetti mentre è in volo e spostarli o fare giochi simili magari tendiamo a prenderli piccoli sembrano più facili le possiamo mandare anche nel nostro giardino poi ci accorgiamo che non è facile come credevamo, mandare un eli è molto difficile e ci passa la voglia del mulinello ecc. sentiamo e vediamo fare del 3d e ci sentiamo delle cacchine pechè non sappiamo fare del 3d. Poi impariamo a fare del 3d e diventiamo dei giocolieri. Penso che il 3D e da giocolieri che ansichè usare le palline o i birilli o chi sà cosaltro usano elicotteri ma...
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione