Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 07, 21:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 71
Micron V2

Salve a tutti,
sono molto interessato al Micron V2. Questo microelicottero nel nostro paese è poco conosciuto, nonchè praticamente inesistente sul mercato. Ne ho mandato a ritirare uno dall'Inghilterra, precisamente da http://www.buzzflyer.co.uk.
Questo post è rivolto a chiunque abbia e voglia darmi notizie di questo elicottero. Sono bene accette notizie di ogni genere: tecniche, di mercato, di qualunque tipo. Particolarmente gradite sono le notizie riguardanti esperienze personali con il modello. Inoltre sarei curioso di sapere se qualcuno conosce il distributore al quale mi sono rivolto e che informazioni ha su di esso.

Grazie.
nuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 00:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao ,io gli stò apresso da due anni ,ma non perchè non si trova ma perchè costa una fucilata,lo visto per la prima volta da helyhobby in america ,ma costa un occhio,lo danno pure in kit senza niente,ma non specificano che componenti ci vogliono ,gli ho mandato centinaia di e mail ma non mi hanno mai risposto,sono venuto a sapere che in italia si trova,ma non ricordo dove ,l'unica cosa certa che ne volevano circa 340 euro roba da pazzi,cosi che aspetto e aspetto che finalmente qualcuno lo importi con tutti i ricambi,e a prezzo decente,lo visto volare anche dal vero in un viaggio a londra è stupendo,ma considerato che londra e londra,il negoziante ne voleva 300 sterline,e i ricambi li richiedeva in america,quindi capisci non ne vale la pena,ti si rompe un pezzo,quanto lo paghi con la dogana e le tasse?fai prima a spararti .....aspetto aspetto aspetto,
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 02:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 71
Rispòosta

Bhe, posso capirti, ma forse le cose sono un pò migliorate.
Penso che completo di tutto (elicottero con i due motori, ricevente, due servi, giroscopio-mix, batteria, quarzo RX e Tx, caricabatterie, manuale) radio esclusa, oggi lo trovi anche con 260 euro.
nuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 16:22   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ti sembra poco?vabbè che è mini ma non li spenderei mai e i ricambi poi?li metti in conto?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 19:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 71
re

Non ho detto che è poco, ho detto che lo trovi anche a quel prezzo.
So bene che 250,00 euro sono tanti per un modello del genere.
Per qunto mi riguarda sarebbero tanti anche 100, è decisamente sovrapprezzato.
nuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 20:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
hai detto bene sovrapprezzato e infatti rimane li in negozio 200 euro ci posso anche stare ,ma a patto che si trovino tutti i ricambi e senza andare all'estero
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 20:39   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 71
risp

Ti ripòeto che pòer me è sovrappòrezzato anche a 100, l'ho preso perchè quando mi interessa qualcosa non bado a spese. Se hai la zienza di aspettare fai bene. Nel frattempo se vuoi info su come va quando mi arriva sono a disposizione.
nuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 20:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2007
Residenza: Imperia
Messaggi: 2
Ciao,ho letto il messaggio,ho guardato poi l'eli....e mi son detto.... è impossibile che sia l'unico che lo vende....manco fossero loro a produrlo...e quindi fatta una piccola ricerca...TROVATO! Su ebay americano qualcuno lo vende sia in arf a 80€ sia rtr a 210€...interessante!!
Symoncyno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 21:28   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 71
ehi

Ciao,
non è l'unico che lo vende, lo vendono in tanti. Il problema è trovarlo pressso un rivenditore itlaiano.

Ciao
nuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 12:38   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
in italia si trova,il problema e che non ricordo che lo importa azzz mi stò spremendo ma non ricordo,l'unica cosa che ricordo era il prezzo da rapina ma possibile che con tutte le ditte che ci sono,nessuno ha mai pensato di produrne uno simile non coassiale?mah se andate su www.helyhobby.com,di questi gioiellini cè ne sono a bizzeffe,in italia no tutti uguali che biglie però
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parere su Micron Sub Micro Palm Size RC Helicopter Deffez Elimodellismo Motore Elettrico 9 26 settembre 07 23:02
se qualcuno vuole un micron V2 STACCIO Elimodellismo in Generale 1 05 marzo 07 21:27
mixer 4 in 1 micron drinu Elimodellismo Principianti 1 19 gennaio 07 19:17
micron cx, chi ce l'ha? drinu Elimodellismo Principianti 3 10 gennaio 07 23:49
Apache AH64 INTORNO al PrecisionHeli Micron FP GianCarlo Elimodellismo Motore Elettrico 9 27 ottobre 06 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002