BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Micron V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/52668-micron-v2.html)

nuli 17 aprile 07 20:50

Micron V2
 
Salve a tutti,
sono molto interessato al Micron V2. Questo microelicottero nel nostro paese è poco conosciuto, nonchè praticamente inesistente sul mercato. Ne ho mandato a ritirare uno dall'Inghilterra, precisamente da http://www.buzzflyer.co.uk.
Questo post è rivolto a chiunque abbia e voglia darmi notizie di questo elicottero. Sono bene accette notizie di ogni genere: tecniche, di mercato, di qualunque tipo. Particolarmente gradite sono le notizie riguardanti esperienze personali con il modello. Inoltre sarei curioso di sapere se qualcuno conosce il distributore al quale mi sono rivolto e che informazioni ha su di esso.

Grazie.

raffamarcod 17 aprile 07 23:55

ciao ,io gli stò apresso da due anni ,ma non perchè non si trova ma perchè costa una fucilata,lo visto per la prima volta da helyhobby in america ,ma costa un occhio,lo danno pure in kit senza niente,ma non specificano che componenti ci vogliono ,gli ho mandato centinaia di e mail ma non mi hanno mai risposto,sono venuto a sapere che in italia si trova,ma non ricordo dove ,l'unica cosa certa che ne volevano circa 340 euro roba da pazzi,cosi che aspetto e aspetto che finalmente qualcuno lo importi con tutti i ricambi,e a prezzo decente,lo visto volare anche dal vero in un viaggio a londra è stupendo,ma considerato che londra e londra,il negoziante ne voleva 300 sterline,e i ricambi li richiedeva in america,quindi capisci non ne vale la pena,ti si rompe un pezzo,quanto lo paghi con la dogana e le tasse?fai prima a spararti .....aspetto aspetto aspetto,

nuli 18 aprile 07 01:30

Rispòosta
 
Bhe, posso capirti, ma forse le cose sono un pò migliorate.
Penso che completo di tutto (elicottero con i due motori, ricevente, due servi, giroscopio-mix, batteria, quarzo RX e Tx, caricabatterie, manuale) radio esclusa, oggi lo trovi anche con 260 euro.

raffamarcod 18 aprile 07 15:22

ti sembra poco?vabbè che è mini ma non li spenderei mai e i ricambi poi?li metti in conto?

nuli 18 aprile 07 18:53

re
 
Non ho detto che è poco, ho detto che lo trovi anche a quel prezzo.
So bene che 250,00 euro sono tanti per un modello del genere.
Per qunto mi riguarda sarebbero tanti anche 100, è decisamente sovrapprezzato.

raffamarcod 18 aprile 07 19:09

hai detto bene sovrapprezzato e infatti rimane li in negozio 200 euro ci posso anche stare ,ma a patto che si trovino tutti i ricambi e senza andare all'estero

nuli 18 aprile 07 19:39

risp
 
Ti ripòeto che pòer me è sovrappòrezzato anche a 100, l'ho preso perchè quando mi interessa qualcosa non bado a spese. Se hai la zienza di aspettare fai bene. Nel frattempo se vuoi info su come va quando mi arriva sono a disposizione.

Symoncyno 18 aprile 07 19:57

Ciao,ho letto il messaggio,ho guardato poi l'eli....e mi son detto.... è impossibile che sia l'unico che lo vende....manco fossero loro a produrlo...e quindi fatta una piccola ricerca...TROVATO! Su ebay americano qualcuno lo vende sia in arf a 80€ sia rtr a 210€...interessante!!:rolleyes:

nuli 18 aprile 07 20:28

ehi
 
Ciao,
non è l'unico che lo vende, lo vendono in tanti. Il problema è trovarlo pressso un rivenditore itlaiano.

Ciao

raffamarcod 19 aprile 07 11:38

in italia si trova,il problema e che non ricordo che lo importa azzz mi stò spremendo ma non ricordo,l'unica cosa che ricordo era il prezzo da rapina:o: ma possibile che con tutte le ditte che ci sono,nessuno ha mai pensato di produrne uno simile non coassiale?mah se andate su www.helyhobby.com,di questi gioiellini cè ne sono a bizzeffe,in italia no tutti uguali che biglie però


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002