Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 07, 13:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 20
Arrow Trex 450 + Radio Futaba Wk-1001

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, e mi servirebbe un consiglio spassionato…
mi sono sempre piaciuti i modelli radiocomandati di qualunque tipo, ma non ne ho mai avuto uno.

Ora finalmente vorrei comprarmi un elicottero ed ho visto nei vari forum che si parla molto bene del TREX 450.
So che non è un modello da principianti, ma io non avrò la possibilità di comprare un elicottero più semplice per beginner per progredire col tempo fino a poter utilizzare elicotteri più performanti e per esperti. Posso comprarne solo uno ed ho scelto questo perché mi sembra la versione completa (con anche volo 3d) con rapporto qualità/prezzo migliore.

Domanda: Sto buttando i soldi, oppure con un po’ di pazienza e qualche pezzo di ricambio, potrò un giorno sollevare l’apparecchio senza aver la paura di schiantarlo e buttare via 500euro??

Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio.
Alessandro
ackim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 13:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
ciao

se hai veramente passione riuscirai,ma non è facile non ti aspettare di fare subito hovering ti consiglio di fare pratica con i simulatori anche fms va bene all'inizzio
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 13:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da ackim
Domanda: Sto buttando i soldi, oppure con un po’ di pazienza e qualche pezzo di ricambio, potrò un giorno sollevare l’apparecchio senza aver la paura di schiantarlo e buttare via 500euro??
Non si buttano via 500 euro ma mediamente una trentina, sui 100 se va male, ma alle volte anche meno di 30, ogni crash e' un caso a se', c'e' chi ha spaccato tutto senza essersi neppure sollevato, e chi e' caduto in rovescio sgranando solamente la corona principale (questo e' successo anche a me).

Per quanto riguarda il riuscire dipende solo da te, e solo tu puoi sapere se sei uno che scalpita per farlo volare il prima possibile "succeda quel che succeda" (come alcune persone che conosco ) o se hai la pazienza di studiarti tutti i concetti/settaggi e allenarti prima per bene al simulatore
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 14:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 20
Arrow Trex 450 + Radio Futaba Wk-1001

Vi ringrazio!!
finalmente qualcuno che non è così pessimista!

Un altra domanda: Io vorrei comprare, la versione 450XL con la valigetta + la radio WK-1001 più giroscopio GY01 (penso si chiami così..). E' un offerta di Hirobo a 589$ + 95$ per spedire in gemania (dove andro a prenderlo visto che in italia per motivi sconosciuti i pacchi si perdono!).

Totale: circa 540 Euro. Esiste qualche negozio in italia dove posso acquistare il tutto ad un prezzo simile?

Ancora grazie!
Alessandro.
ackim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 15:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 20
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Non si buttano via 500 euro ma mediamente una trentina, sui 100 se va male, ma alle volte anche meno di 30, ogni crash e' un caso a se', c'e' chi ha spaccato tutto senza essersi neppure sollevato, e chi e' caduto in rovescio sgranando solamente la corona principale (questo e' successo anche a me).

Per quanto riguarda il riuscire dipende solo da te, e solo tu puoi sapere se sei uno che scalpita per farlo volare il prima possibile "succeda quel che succeda" (come alcune persone che conosco ) o se hai la pazienza di studiarti tutti i concetti/settaggi e allenarti prima per bene al simulatore
Vi ringrazio!!
finalmente qualcuno che non è così pessimista!

Un altra domanda: Io vorrei comprare, la versione 450XL con la valigetta + la radio WK-1001 più giroscopio GY01 (penso si chiami così..). E' un offerta di Hirobo a 589$ + 95$ per spedire in gemania (dove andro a prenderlo visto che in italia per motivi sconosciuti i pacchi si perdono!).

Totale: circa 540 Euro. Esiste qualche negozio in italia dove posso acquistare il tutto ad un prezzo simile?

Ancora grazie!
Alessandro.
ackim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 21:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Se hai passione ci riesci...ma non ti aspettare di poterlo fare da solo,prova a frequentare un campo di volo e trova una persona che ti aiuta,sopratutto nei settaggi all inizio...Ci sono alcune piccole cose da capire.
Ti consiglio di comprare prima di ogni cosa un buon simulatore,ti aiuta tanto,io ho il phoenix,da poco tempo,e mi sono trovato subito molto bene,anche se devo dire che l hovering ed il traslato l ho imparato senza simulatore.
Prova a valutare anche il titan della thunder tiger...Io ho un t rex,se settato a dovere vola bene,ma é un po nervosetto.
Per quanto riguarda i prezzi prova a vedere il sito elyshop,hanno dei prezzi molto competitivi e sono delle persone molto preparate...
Facci sapere
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settagio Trex Ccpm Con Radio Futaba Ff9 MIRICOLO Elimodellismo Motore Elettrico 2 19 gennaio 06 00:34
Settaggi Radio Futaba T6XHS per TREX Axel2005 Elimodellismo Principianti 5 15 febbraio 05 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002