| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Avevo sul T-Rex 450 X un 420L 3200KV. Ad un tratto è grippato. Buttato. (semi-nuovo) Crash: danni alla meccanica dell'elicottero. Poi ho preso un 430L 3550KV coi fondini color oro Finora ha tenuto....( ma per quanto?) Ho preso un T-Rex 450 XL con un 430L 3550KV con fondini argento. Distacco dell'albero motore dopo un'ora discontinua di funzionamento. Buttato. Crash : danni alla meccanica dell'elicottero. Su entrambi ho il regolatore 25A Align che ogni tanto va in blocco e tutte le volte rischio di sbattere. Ora mi son rotto di 'sti ALIGN. Vorrei indicazioni per un motore e un regolatore dal buon rapporto qualità/prezzo. Ringrazio.....
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
| | |
| Bookmarks |
| |