Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 07, 10:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2005
Messaggi: 8
Regolatore Mini Titan

Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione.
La setimana scorsa ho comprato un mini titan dopo parecchio tempo di inattivita invogliato dal prezzo veramente concorrenziale.

Veniamo al dunque.
Dopo montato l eli senza toccare alcun settaggio, ho provato a farci un paio di voli, niente di piu di un hovering. Ok bellissimo, ma forse dovrei controllare i settaggi del regolatore. Piu er sfizio che per necessita ho riprogrammato il regolatore.
Dopo averlo riprogrammato, usando un pacco batterie piccolo, non l ho riprovato. La mattina dopo sono andato al campo e non funzionav piu niente.
Mi spiego meglio. Alla prima connessione batterie ha fatto il solito suono di inizializzazione ma il motore non girava. Stacco, riattacco e niente. Apparte il BEC tutto il resto sembra morto. Il motore va perche l ho provato con un 18A jeti (scoppiato perche non ha la minima protezione), quindi l unica cosa che mi resta da pensare e che il regolatore sia andato.

Le domande ora sono:
-Sapete se per caso tale componente e coperto da una sorta di garanzia avendolo utilizzato per non piu di 15 min???
-In ogni caso io quel regoltore non lo voglio piu, che cosa mi compro???
-Apparte il Jazz che mi pare di aver capito essee il migliore, ma esiste qualcosa di piu economico ma di comprovata qualità???
-Ho visto quello dell ALign ma è da 35A, va bene lo stesso???

PS: se mi danno la garanzia e mi propongono uno scambio mi compro il Jazz altrimenti da umile studente mi dovro accontentare di altro
andbet39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 12:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392