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Vecchio 28 maggio 08, 15:33   #301 (permalink)  Top
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Ciao, si credo di aver collegato tutto bene, appena accendo la radio e l'eli il motore emette tre sibili e poi tutto tace.
peggy18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 15:36   #302 (permalink)  Top
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Il regolatore ha soltando tre cavetti, uno per la ricevente su batt. uno al motore a l'altro alla batteria lipo, cmq. il motore non ha mai girato in quel modo, ma se metto la leva fligt mode da N a 1 e poi nuovamente su N il motore gira come un pazzo.
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Vecchio 28 maggio 08, 16:14   #303 (permalink)  Top
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Il regolatore ha soltando tre cavetti, uno per la ricevente su batt. uno al motore a l'altro alla batteria lipo, cmq. il motore non ha mai girato in quel modo, ma se metto la leva fligt mode da N a 1 e poi nuovamente su N il motore gira come un pazzo.
Il motore gira come un pazzo quando la leva è su 1 o su N?
Se gira come un pazzo quando è su 1 è normale perchè attivi l'idle-up (Quello per ora dimenticatelo e lascia sempre su N)
Se invece girano quando lo rimetti su N vuol dire che hai messo reverse del throttle.
Assicurati che lo switch dietro la radio numero 3(Throttle) sua su OFF!
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Vecchio 28 maggio 08, 16:17   #304 (permalink)  Top
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Un'altra cosa, se hai un solo connettore che va dal motore al regolatore, mi dispiace comunicarti che non hai un motore brushless ma bensì un motore brush quindi a spazzole!
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Vecchio 28 maggio 08, 16:58   #305 (permalink)  Top
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Ciao, si credo di aver collegato tutto bene, appena accendo la radio e l'eli il motore emette tre sibili e poi tutto tace.
Ma quando lo accendi lo stik del gas e' al minino
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Vecchio 28 maggio 08, 17:12   #306 (permalink)  Top
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Si, lo stick è a 0, cmq è un motore brushless 3000 e i fili tra motore e regolatore sono ben tre.
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Vecchio 28 maggio 08, 17:18   #307 (permalink)  Top
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Aaaaaa non uno solo! Tu avevi detto che era ad un attacco, in quel caso si trattava di un brush, ma se son 3 allora ci siamo è un brushless !

Se lo stick è a 0 e il motore ti va a manetta oppure il regolatore ti da un segnale di avviso e non fa partire il motore controlla il reverse del motore (N°3 dietro la radio se non ricordo male) che sicuramente è a ON! Mettere a OFF!!!
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Vecchio 28 maggio 08, 18:05   #308 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Aaaaaa non uno solo! Tu avevi detto che era ad un attacco, in quel caso si trattava di un brush, ma se son 3 allora ci siamo è un brushless !

Se lo stick è a 0 e il motore ti va a manetta oppure il regolatore ti da un segnale di avviso e non fa partire il motore controlla il reverse del motore (N°3 dietro la radio se non ricordo male) che sicuramente è a ON! Mettere a OFF!!!
Il motore all'accenzione emette dei bip, dopo nulla più.
come ti dicevo prima, il motore parte a razzo senza toccare lo stick solo se sposto l'interrutore del volo rovesciato e lo riporto a N.
peggy18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 19:44   #309 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a giagaz83
fai una prova metti il gas al massimo e accendi l'ely, se nn parte e abbassando il gas vedi che pian piano accelera vuol dire che hai il reverse del gas attivo, ue pero stai attento togli le pale per fare sta prova, nn si sa mai.
anche a me ra successo con la radio nuova, poi ho sistemato facendo il reverse.
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
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Vecchio 29 maggio 08, 08:51   #310 (permalink)  Top
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L'avatar di tonnuns
 
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Messaggi: 734
Dipende dal regolatore, io non ho quello originale, alcuni ti avvertono con dei bip anche per indicare che tutto è apposto e puoi partire e poi con un'altra sequenza di bip ti avverte che hai acceso l'ely con il gas non a 0, quindi fai come ti ha detto giagaz83, metti il gas al massimo, accendi l'ely e prova a diminuire pian piano lo stik e vedi se le pale iniziano a girare, e attento alle orecchie!!!
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