Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 07, 11:56   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 19
...prossimamente voglio provare ad installare radio e ricevente Hitec Optic 6 su questo modello!!!

Per quanto riguarda i settaggi prova a dare un'occhiata a questo thread http://www.walkera-heli.com/forum/viewtopic.php?t=56
Fabietto_70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 17:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Allora.. dopo una rapida sistemata alla fly bar ho montato il training kit ed ho dato una provatina .. le vibrazioni ci sono ancora sopratutto ai bassi regimi ma ho problemi col rotore di coda .. non sembra rispondere bene in un modo o nell'altro se ne va sempre quasi a fine corsa da un lato e dall'altro .. come devo fare per settarlo?? dipenderà dal giroscopio ?? devo agire sulle vitine o che ? come devo mettere le 2 levette del gyro ?? io ho quella di sinistra (ds) su normal e quella di destra (reverse) su reverse .. comunque finchè non mi arriverà il cb nuovo e l'incidenzimetro non riuscirò di sicuro a fare un discreto set up
... spero che qualcuno mi aiuti .. grazie !!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 08 febbraio 07 alle ore 17:11
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 18:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
ok per le pale del rotore di coda bisogna sbloccare il canale del gyro dalla radio ed azzerare la rotellina di dx .. adesso stanno belle ferme al centro e rispondono bene ai comandi sembra .. ora devo settare meglio il gyro perchè è poco sensibile...
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ultimo aggiornamento .. dopo un'altra prova su banco per testare se il gyro risponde bene e sembra di si ho pensato di togliere pale e fly bar perchè l'ely sviluppa troppe vibrazioni .. brutta sorpresa .. la testa del rotore sembra girare leggermente storta .. l'ely non ha mai volato e non ha mai preso botte.. lo tratto come un bimbo quindi figuriamoci .. sarà mai possibile che ci sia il pignone principale storto?? o cosa devo controllare ?
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 10:33   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 19
...anche il mio sembrava storto, ma alla fine ho capito che in realtà è storto il carrello... L'asse è dritto!!!
Fabietto_70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 19:41   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Oggi primo tentativo di staccarlo da terra ma indoor perchè fuori pioveva .. ho dovuto xò sbloccare il pitch e regolarlo dal trim della radio perchè non si alzava di un millimetro .. la cosa strana è che ribloccandolo si riazzerava .. mha?!!? non dovrebbe restare impostato ??? comunque sbacchetta un pò la coda ogni tanto quindi dovrò agire sul gyro ..o no?? in ogni caso aspetto che mi arrivi l'incidenzimetro così farò un settaggio decente e mi trovo un prato dove fare tutti i test .. speriamo bene !!!

Max altezza raggiunta: 8,5 cm
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 18:26   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per bloccare l'interrutore del 3d in questa maledetta radio walkera ??
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 20:09   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
fermalo con del nastro isolante...
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 14:32   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Talking

Finalmente il mio walkera 60 va a dovere, ma ci ho speso un botto di soldi, soprattutto in batterie ed essendo alle prime armi ho fatto fare il setup da uno esperto che mi ha eliminato tutti i giochi che faceva il rotore, regolato la curva del gas e settato il giroscopio a dovere.... non vi dico la gioia dello spindere il gas e vedere l'ely in hover... ma a conti fatti ....ne sarà valsa la pena?

Di certo ho fatto esperienza, ma sarò arrivato ad un 500 euro di spesa totale, calcolando alcuni pezzi del rotore, le pale nuove e alcuni componenti del rotore di coda..

Vabbè...dove c'è gusto non c'è perdenza.... ora vado al campo

Ps...le foto sono qui

Ciaoo
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 22:11   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Azz... scusa ma se l'ely ti è stato regalato a parte 120 euro che hai potuto spendere per bruschless batteria e regolatore (ok metti anche qualcosa per un cb decente ed altro per pagare il tecnico che lo ha messo a punto) come gli hai speso 500 euro ?? che cosa hai cambiato più che altro per renderlo migliore? potrebbe interessarmi visto che devo finire di sistemare il mio ... poi scusami ma l'unica esperienza che hai fatto è quella di spendere soldi secondo me avresti dovuto frequentare il campo volo anche senza portarti dietro l'ely e carpire dai più esperti i segreti per metterlo a punto da solo .. quello è fare esperienza ... anche se all'inizio si rischia di far danno ma la prossima volta che dovrai rimetterlo a punto che farai ??? andrai a regalare soldi a qualcuno che te lo setta e non ti spiega nulla ?? scusami ma il mio è solo un consiglio .. forse è anche un punto di vista differente per quanto riguarda il modellismo .. !!!

Anch'io quando ero più piccolino all'inizio con la mia macchinetta a scoppio andavo dall'esperto a pagarlo profumatamente e molto spesso anche per farmela sistemare .. ma poi ?? .. che modellismo è ?
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 11 febbraio 07 alle ore 22:20
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale futech Elimodellismo Motore Elettrico 962 22 luglio 16 07:52
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23
aiuto df 36/df60 aaron111 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 06 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002