| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: brindisi
|
Ciao a tutti ho comprato un honey bee king 2 dopo aver volato con un coassiale walkera. Il manuale in dotazione è ridicolo. Vorrei conoscere bene le componenti dell'eli,le funzioni, le spiegazioni,i settaggi. Vorrei conoscere un buon manuale per la trasmittente 0406A della Esky. Vorrei sapere se con la macchina base si può fare volo 3d. Vorrei sapere se eventualmente ho bisogno di sostituire qualche pezzo (Tx, gyro...). Vorrei sapere se è vantaggioso sostituire in alluminio e perchè. Vorrei conoscere qualcuno in puglia (io vivo a brindisi) che sia esperto di volo 3d. Grazie JM |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2008
|
salve ho da poco acquistato un cp2 e sto facendomi una cultura sul forum, sono a pg. 37, volevo delle inf. sul funzionamento del cavo usb, l'ho acquistato ma non riesco a far funzionare la trasmittente in modo decente con xp, sapete se esistono dei driver, de si dove li posso scaricare. ciao e grazie (spero presto di poter contribuire al forum) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Parlate di questo? Io l'ho comprato l'anno scorso. e' un pò + pesante ma molto più robusto e carino .Per il montaggio nessun problema. Ciao Luigi Quello che vedete nella seconda foto è la versione completamente in alluminio per il cp2 Ultima modifica di MrLupin : 23 febbraio 09 alle ore 02:22 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: napoli
|
Quello che vedete nella seconda foto è la versione completamente in alluminio per il cp2 [/QUOTE]Ciao Luigi dove si puo'trovare la versione completa in alluminio per cp2 che mostri in foto....saluti diego da napoli |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
|
Salve a tutti, ho preso un cp2 da qualche giorno come primo elicottero e sto lentamente facendo progressi. oggi però ho avuto un problema che nn riesco a risolvere. praticamente, ad un tratto, mentre cercavo di farlo volare nn ce l'ha fatta più ad alzarsi ed ha iniziato a girare su se stesso in senso antiorario. ho pensato che fosse la batteria scarica, sono tornato a casa l'ho caricata ma niente. riprovo un paio di volte e sempre lo stesso problema. qualcuno sa che potrebbe essere? grazie anticipatamente.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |