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| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: Saluzzo cn
Messaggi: 11
| gioco corona
Ripeto che l'ely é nuovo per cui grandi usure o deformazioni delle sedi spine sono fuori trattazione. Per ciò che concerne il sistema di volo, magari fossi riuscito ad alzarmi di 30cm!! Il problema é che l'ely non vuole saperne di alzarsi, a motore a tutto gas fa spostare solo l'aria alché, per farlo muovere ho tirato lo stick di direzione avanti e poi all'indietro, si é impennato e accartocciato su se stesso. Tutto subito ho pensato che il training Kit fosse eccessivamente pesante, poi ho scartato l'ipotesi, in quanto é il Kit di serie. Secondo me se una cosa nasce male, nasce male e basta. Comunque ora sto finendo i ricambi e penso di aver già dato fin troppo alla causa e-sky. Ciao a tutti e grazie comunque. Carlo |
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| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
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attenzione , perchè se hai spostato i link dei servi significa anche ridurre la corsa del passo e se il motore 370 non è uno dei più performanti o si è preso una bella cotta ,e le regolazioni del passo non sono ok , l'eli non è detto che si alzi, per il gioco della corona si dovrebbe capire senza grossi problemi se e collegato alla spinetta corona o alla spinetta testa , l'albero e cuscinetti di sicuro non sono . ciao e auguri ,non gettare la spugna. |
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| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 23
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Non ho trovato nessuno all'interno della discussione che abbia provato una batteria da 1800mha ovviamente 11,1 volts e con scarica 15c, come dite che possa andare? Vantaggi rispetto ad una 1300, la durata?
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| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
| Citazione:
il mio, che ormai non è quasi più un CP2 se non per il telaio e parte della 4 in 1 pesa 410g ,uso una 1350 20C da 115g faccio 13 minuti tirati in howering e ai comandi risulta molto reattivo, la batteria maggiorata se da una parte porta il vantaggio di una autonomia maggiore, dallaltra peggiora le caratteristiche di volo del modello ,se non opportunamente upgradato, credo che il CP2 cosi come viene venduto dia il meglio con batterie che non superano i 90-100 g l'originale pesa 85g ciao | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto diversi test. La batteria migliore per il cp2 (tutto originale) è la 1000 mah 12c (78g, 23,5 euro, rc-technics). x Rumble: sei grande. Ti va di postera delle foto (magari un video) della tua belvaaa. Ma stai montando il gyro dell'e-sky sulla 4 in 1? |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
| Citazione:
ciao | |
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| | #9 (permalink) Top |
| User |
Dopo questa bellissima esperienza con il cp2 ho deciso di acquistare un eli superiore. Ho optato per un raptor 50 (mi è arrivato 3 giorni fa). Spero riesca a regalarmi le stesse emozioni dei primi voletti con la zanzara. Lo sto montando e vedendolo affianco al piccoletto...un po mi mette paura. Chiudo qui con la zanzara (ormai sono arrivato ai suoi limiti, beh, forse sono più i miei). Ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi hanno aiutato a migliorare l'eli ed il mio pilotaggio. Caio e grazie ragazzi! Ultima modifica di MrLupin : 02 giugno 07 alle ore 15:39 |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: Saluzzo cn
Messaggi: 11
| Citazione:
Il problema é che ho sostituito le pale in legno con quelle in carbonio senza aumentare l'incidenza delle stesse, allo stesso modo dovrò regolare il passo per adattarlo alla nuova posizione sulle squadrette. Per la corona, le spine non sono rotte e vibrazioni a parte credo che sia importante il fatto che comunque c' è aderenza tra corona e pignone. Non appena mi arriva l'hub nuovo proverò Grazie ragazzi Carlo | |
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