Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 07, 09:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Exclamation walkera 60 su rcuniverse.com

Mi sono preso la briga di leggere un po di post su rcunivers sul walkera 60, ed ho visto che nessuno lamentava difetti...mi sono detto... ma questi sono scemi...negli usa danno elicotteri migliori?!?!?

Allora ho aperto un post scrivendo così:

Hi, I'am an italian rc hobbyst,
i'am interested to walkera df 60, but in all italian forums the peoples says that walkera 60 and dragonfly in general are bad rc helicopters, and that if you wanna have a good heli you need to upgrade walkera with new gyro, new servos and new radio and recevier.

Is real?!?!

So i better do not by a walkera rc helicopter.

Thank's a lot,
Angelo



La risposta che ho ottenuto è stata la seguente:

That might have been true at one time but thay have started useing new servos and RX. The gyro works fine and has heading lock that works good for sport flying. There new RX is good and i have never had a single glitch or anything. Of course it flys better with up grades, everything does! For the price you get a lot of heli that if you set it up right will fly just as good as any that size. It is not for a beginner and is not a trainer but it makes a fine second heli for expereanced pilots. Part of its bad reputation is the fact that the price invites a lot of beginners to it with bad results. Thay dont know how to set it up right or know how to even fly and blame the heli for there ignorance. If you know what your doing the DF 30-70 series of heli's are a fine deal for the money spent.

_____________________________

Contributing Editor


CHE NE PENSATE?!?!?
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 06:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Nella mia ignoranza e nella mia scarsa conoscenza della lingua soscritta penso che abbia in parte ragione e che avrebbe voluto venderti un df60
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 10:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Già, ultimamente mi sa che tutti vogliono vendermi qualcosa !!!
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 07:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
A si? ma funziona? perchè se vuoi provo io a venderti un dragonfly 60 !!!!
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 07:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Scherzi a parte.. qualcuno di voi ha mai provato seriamente un dragonfly 60? io ancora no perchè devono ancora arrivare e comunque non ho esperienza nell'elimodellismo .. bè comunque sarei curioso di sapere se è sempre la solita solfa e se questo riesce a volare almeno un pochino e senza uccidere nessuno !!!
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 22:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Scherzi a parte.. qualcuno di voi ha mai provato seriamente un dragonfly 60? io ancora no perchè devono ancora arrivare e comunque non ho esperienza nell'elimodellismo .. bè comunque sarei curioso di sapere se è sempre la solita solfa e se questo riesce a volare almeno un pochino e senza uccidere nessuno !!!
Ciao
Io non l'ho provato ma al campo che frequento ce ne sono già due ed altri due in arrivo....
Uno in particolare, l'ho visto volare "di scatola", solo la lipo extra e... volava da dio! (pilota esperto, n.b.) ... dopo un pò di volteggi è precipitato, sicuramente a causa di un'interferenza (l'ely era vicino al pilota) rivelando così che pur con qualche miglioria rispetto ai df36 e df37 il sistema radio Walkera non è dei migliori.
L'altro montava un motore brushless da 4500 giri ed rx futaba, mai interferenze ma un nervosismo allucinante; ti consiglio, se proprio vuoi prenderlo, di tenerlo com'è e metterci un buon impianto radio
ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 05:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Cioè volava bene col motore originale a spazzole ?

Nella radio sai mica che batterie aveva montato ? (so che è una domanda
assurda ma per qualche strano caso potresti anche saperlo ) ciao e grazie in anticipo per le risposte !!
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 15:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Cioè volava bene col motore originale a spazzole ?

Nella radio sai mica che batterie aveva montato ? (so che è una domanda
assurda ma per qualche strano caso potresti anche saperlo ) ciao e grazie in anticipo per le risposte !!
Si, volava BENISSIMO col motore a spazzole!
riguardo le batterie, purtroppo non posso aiutarti
ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch Fulvio76 Simulatori 63 18 maggio 08 21:28
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 novembre 06 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002