Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 06, 16:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kymera76

Data registr.: 10-02-2005
Towerpro 9 Vs Hitec HS56

Salve vorrei un parere su questi servi soprattutto sugli HS56.
Sul mio Hely al piatto 120 ho montato 3 Towerpro 9 e devo dire con tutto il rispetto degli HITEC HS 55 che vanno veramente bene forse meglio ma rispetto agli HS56 come andranno? Vale la pena di spendere tanti soldini per togliere i Towerpro e mettere gli HS56?
Grazie e saluti
Livio
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 17:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
Salve vorrei un parere su questi servi soprattutto sugli HS56.
Sul mio Hely al piatto 120 ho montato 3 Towerpro 9 e devo dire con tutto il rispetto degli HITEC HS 55 che vanno veramente bene forse meglio ma rispetto agli HS56 come andranno? Vale la pena di spendere tanti soldini per togliere i Towerpro e mettere gli HS56?
Grazie e saluti
Livio
Io ho i tower prò e li sto cambiando di corsa, perchè non sono precisi e a causa di uno di loro ho fottuto un regolatore!!!
Basta?
Li sostituirò con uno dei tre tipi:
HS 56 HB
HS 65 HB
IQ-120BB GWS
Vecchio 12 dicembre 06, 17:47   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Io ho i tower prò e li sto cambiando di corsa, perchè non sono precisi e a causa di uno di loro ho fottuto un regolatore!!!
Basta?
Li sostituirò con uno dei tre tipi:
HS 56 HB
HS 65 HB
IQ-120BB GWS

Ma cosa vuol dire che hai fottuto un regolatore a causa di un Towepro? E se ti fosse andato in blocco un Futaba che cosa avresti detto??
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 18:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Ma cosa vuol dire che hai fottuto un regolatore a causa di un Towepro? E se ti fosse andato in blocco un Futaba che cosa avresti detto??
Avrei detto che mi è andato in blocco un Futaba senza particolari problemi.
Li uso da un po di tempo i tower pro sul T-Rex ma appunto non mi hanno mai soddisfatto per la precisione, ma sopratutto per il ritorno al centro, nella fattispecie uno di questi per la ricerca infinita del centro è rimasto in una posizione di sforzo a fondo corsa per il tempo necessario ad assorbire troppa corrente che ha mandato in fumo il BEC di un CC Phoenix 45.
Non ho mai sentito chi usa i futaba oppure gli Hitec sui microelicotteri lamentare queste cose.
Tutto qua, nulla contro chi usa con successo i Tower Pro, ma i forum servono proprio a riferire le esperienze personali e di conseguenza dare e ricevere consigli non di parte per fini commerciali.
Ciao
Giovanni
Vecchio 12 dicembre 06, 18:14   #5 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Scusate...non voglio intromettermi e fare il "bastian contrario", ma io invece ho proprio problemi con gli HS55 pagati cari, che vibrano continuamente e non tornano mai a zero, mentre su un altro modello i TowerPro 9Gr vanno da dio, son piu silenziosi quando si muovono e non vibrano quando torno a metà con gli stick...

sarò stato fortunato ?
Vecchio 12 dicembre 06, 18:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave
Scusate...non voglio intromettermi e fare il "bastian contrario", ma io invece ho proprio problemi con gli HS55 pagati cari, che vibrano continuamente e non tornano mai a zero, mentre su un altro modello i TowerPro 9Gr vanno da dio, son piu silenziosi quando si muovono e non vibrano quando torno a metà con gli stick...

sarò stato fortunato ?
E proprio quello che volevo dire, ognuno posta le proprie esperienze e si tirano le proprie conclusioni, infatti su un altro post sto chiedendo su che servi orientarmi in luogo dei Tower Prò, in quanto non do per scontato che una marca sia migliore dell'altra.

Bookmarks