| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2005
| Towerpro 9 Vs Hitec HS56
Salve vorrei un parere su questi servi soprattutto sugli HS56. Sul mio Hely al piatto 120 ho montato 3 Towerpro 9 e devo dire con tutto il rispetto degli HITEC HS 55 che vanno veramente bene forse meglio ma rispetto agli HS56 come andranno? Vale la pena di spendere tanti soldini per togliere i Towerpro e mettere gli HS56? Grazie e saluti Livio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Basta? Li sostituirò con uno dei tre tipi: HS 56 HB HS 65 HB IQ-120BB GWS
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Ma cosa vuol dire che hai fottuto un regolatore a causa di un Towepro? E se ti fosse andato in blocco un Futaba che cosa avresti detto?? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Li uso da un po di tempo i tower pro sul T-Rex ma appunto non mi hanno mai soddisfatto per la precisione, ma sopratutto per il ritorno al centro, nella fattispecie uno di questi per la ricerca infinita del centro è rimasto in una posizione di sforzo a fondo corsa per il tempo necessario ad assorbire troppa corrente che ha mandato in fumo il BEC di un CC Phoenix 45. Non ho mai sentito chi usa i futaba oppure gli Hitec sui microelicotteri lamentare queste cose. Tutto qua, nulla contro chi usa con successo i Tower Pro, ma i forum servono proprio a riferire le esperienze personali e di conseguenza dare e ricevere consigli non di parte per fini commerciali. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Scusate...non voglio intromettermi e fare il "bastian contrario", ma io invece ho proprio problemi con gli HS55 pagati cari, che vibrano continuamente e non tornano mai a zero, mentre su un altro modello i TowerPro 9Gr vanno da dio, son piu silenziosi quando si muovono e non vibrano quando torno a metà con gli stick... sarò stato fortunato ? |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |