Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 06, 23:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
HS56 su T-rex

Ragazzi...aiutatemi.....la sfiga mi perseguita!!!!! Oltre che avere poco tempo per montare il T-rex....mi sono accorto che ho un problema nel montaggio dei servi.
Come servi ho gli hs56 che come dalla foto hanno l'attacco centrale al guscio:


mentre nel manuale di montaggio viene riportato un servo tipo l'hs 65 che come da foto ha gli attacchi nella parte superiore del guscio:


come posso fare???
montando i 56 i linkage rod stanno inclinati parecchio invece di scendere giu' diritti.
Qualkuno ha montato gli hs56 nel T-rex SE...se si potete postare qualke foto di come ha fatto o mandarmele via mail a enriconnection@yahoo.it.

vi ringrazio in anticipo.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 23:44   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Ragazzi...aiutatemi.....la sfiga mi perseguita!!!!! Oltre che avere poco tempo per montare il T-rex....mi sono accorto che ho un problema nel montaggio dei servi.
Come servi ho gli hs56 che come dalla foto hanno l'attacco centrale al guscio:


mentre nel manuale di montaggio viene riportato un servo tipo l'hs 65 che come da foto ha gli attacchi nella parte superiore del guscio:


come posso fare???
montando i 56 i linkage rod stanno inclinati parecchio invece di scendere giu' diritti.
Qualkuno ha montato gli hs56 nel T-rex SE...se si potete postare qualke foto di come ha fatto o mandarmele via mail a enriconnection@yahoo.it.

vi ringrazio in anticipo.

Enrico.
Semplice li infili e li avviti da dietro e metti due spessorini, fino alla misura che ti va, però devi tagliare le due orecchiette dei servi usando un tronchesino da elettronica.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 23:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Semplice li infili e li avviti da dietro e metti due spessorini, fino alla misura che ti va, però devi tagliare le due orecchiette dei servi usando un tronchesino da elettronica.
Purtroppo ho gia' provato con gli spessori ma e' troppa la differenza....quando i servi lavorano si muovono e si piegano.......
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 06, 00:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Purtroppo ho gia' provato con gli spessori ma e' troppa la differenza....quando i servi lavorano si muovono e si piegano.......
lo fa anche a me.. e volo!!
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ingranaggi hs56 granmaster Elimodellismo Motore Elettrico 5 21 ottobre 06 10:09
T-rex SE e servi HS56 valtronic Elimodellismo Motore Elettrico 12 24 gennaio 06 13:30
servo HS56 che trilla ilmere Elimodellismo Motore Elettrico 2 16 dicembre 05 09:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002