Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 06, 20:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Che tempi con RC-EXPERT?

Ciao a tutti. Ho ordinato a fine Ottobre, il 28 o 29, un honey bee CP2 da Rc-expert. Ho scelto, quale metodo di spedizione, il più rapido, ovvero 3-5 gg. lavorativi. Ad oggi ancora nulla, quindi chiedo cortesemente a chi, qui sul forum, ha già in passato acquistato sullo stesso sito che tempi di consegna ha registrato.
Ho mandato una mail per chiedere info, ma nessuno si è fatto sentire.
Non è tanto per l'attesa, che potrebbe non dipendere da chi spedisce, ma sono quantomeno contrariato perchè si riempono la bocca con frasi ad effetto, tipo "scrivici una mail e ti risponderemo entro massimo 3 giorni" ma poi all'atto pratico non gliene può fregare di meno.
Questi siti esteri cominciano a stancarmi: tra tempi di attesa lunghi, materiali che arrivano danneggiati e dogane varie sono sempre più convinto che la cosa migliore è il buon vecchio negozio di fiducia...
Grazie a chi interverrà
Saluti
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 20:25   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
Il problema nno e' tanto il venditore, comincia a fare i conti con la dogana italiana, e i conti sono molto salati ,
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 21:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
re

Ciao
io da RC Expert ho acquistato un t-rex 600 il 22 agosto, l'ho pagato con paypal il giorno dopo: me l'hanno spedito dopo 25 giorni!
Alla terza mail che gli ho inviato (ed in cui si capiva che ero abbastanza inca##ato) con la richiesta di track nr mi hanno risposto che l'avrebbero spedito il giorno dopo ed infatti così è stato.
L'hanno spedito con DHL, forse per farsi perdonare, e dopo 5 giorni l'ely era a casa: spese doganali 20 euro
Ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 23:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Ciao
io da RC Expert ho acquistato un t-rex 600 il 22 agosto, l'ho pagato con paypal il giorno dopo: me l'hanno spedito dopo 25 giorni!
Alla terza mail che gli ho inviato (ed in cui si capiva che ero abbastanza inca##ato) con la richiesta di track nr mi hanno risposto che l'avrebbero spedito il giorno dopo ed infatti così è stato.
L'hanno spedito con DHL, forse per farsi perdonare, e dopo 5 giorni l'ely era a casa: spese doganali 20 euro
Ciao
Grazie dell'intervento...nulla di nuovo sotto al sole, proprio come immaginavo...altro che spedizione entro 3 giorni lavorativi, il mio CP2 ancora deve partire, peraltro anch'io ho pagato con paypal. E' come dicevo prima, aspettare un mese, ti fanno passare la voglia. Il problema vero è che tante volte non è una questione di risparmio, ma il fatto che i negozi italiani se lo sognano l'assortimento che hanno gli stranieri...Non mi resta che aspettare, ciao e grazie.
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 00:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aro75
 
Data registr.: 23-09-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 68
honey bee FP pagato 170 euro arrivato dopo 25gg + spese doganali di 37 euri
ciao
aro75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 08:48   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da aro75
honey bee FP pagato 170 euro arrivato dopo 25gg + spese doganali di 37 euri
ciao
...io sono appena a 20 gg...grazie dell'intervento. Cmq sono molto più rapidi dagli Stati uniti, in 10 gg la merce è sempre a casa. Cmq vedi che il risparmio è minimo o addirittura nullo, in italia si trova a 210 euro e non bisogna aspettare mesi...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 12:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
rc expert ha dei tempi infiniti..lasciate perdere..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 12:50   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
rc expert ha dei tempi infiniti..lasciate perdere..
...me ne sto rendendo conto, quando la merce ti arriva è obsoleta praticamente...dopo qualche acquisto all'estero credo che in futuro mi riorienterò verso l'Italia, accetto il fatto di pagare qualcosa in più ma mi godo il materiale almeno.
Grazie a tutti
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 13:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
...me ne sto rendendo conto, quando la merce ti arriva è obsoleta praticamente...dopo qualche acquisto all'estero credo che in futuro mi riorienterò verso l'Italia, accetto il fatto di pagare qualcosa in più ma mi godo il materiale almeno.
Grazie a tutti
Per acquistare all'estero bisogna essere professionisti nel settore,avere gli agganci giusti,fornitori molto affidabili e fidati.
Altrimenti, si può avere fortuna o sfortuna e quando ti va male aspetti una marea di tempo....o ancor peggio ricevi materiale difettato..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 19:32   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Per acquistare all'estero bisogna essere professionisti nel settore,avere gli agganci giusti,fornitori molto affidabili e fidati.
Altrimenti, si può avere fortuna o sfortuna e quando ti va male aspetti una marea di tempo....o ancor peggio ricevi materiale difettato..

Beh credo che l'utilità di questo forum dovrebbe essere anche quella di scambiare tra di noi le esperienze fatte in modo da evitare spiacevoli sorprese.

Se tu sai quali sono i negozi esteri affidabili li potresti suggerire sia a chi ha aperto questa discussione che a tutti noi ....
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Expert 3D ferny71 Aeromodellismo 26 14 novembre 09 21:00
2 tempi o 4 tempi pregi e difetti Milus Aeromodellismo Volo a Scoppio 52 13 aprile 07 14:58
ESC Rc-Expert zingaro Elimodellismo Principianti 0 14 aprile 06 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002