| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Cuscinetto pinza
Devo sostituire la pinza pala gaui, pensavo fosse semplice tirare fuori i cuscinetti da quella vecchia.non ho estrattore cosa faccio ? Apro con una sega rischiando di danneggiare? ![]() Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
L’estrattore potrebbe non agganciare. Dopo aver tolto la pinza dalla testa e aver estratto lo spindle, prova a inserire un cacciavitino o una chiave a brugola piccola dal lato pala verso l’interno, di sbieco per tentare di spingere fuori il cuscinetto. Il tagliare la pinza con un dremel è una buona idea e se vai delicato non rischi di tagliare i cuscinetti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |