| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2019
| Ci riprovo qui
Grazie a Annge ed Emipan per le risposte. Ora provo a cambiare gli attacchi alla ricevente come suggerito da Annge e vediamo se funziona. Sulla TX ho impostato HELY NORMAL e 120 Devo fare altro? Mi spiace ma non ho piu' istruzioni cartacee....vado solo a memoria. Buone Feste a tutti. Arizona |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Veneto
| Citazione:
Manual Kits | TSH GAUI
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| ci riprovo qui
ciao ho cambiato i servi sulla rx come suggerito non va, i servi funzionano e non capisco del perchè non va, i servi del cabra e dell elevatore vanno bene ma quello del giro non va, per il piatto ne va uno solo quando accellero ed il motore non va , visto che i servi vanno mi sorge il dubbio che l errore è sul impostazione della radio qualcuo che conosce la radio(0ptic 6) può darmi qualche dritta? dove sicuramente sbaglio. Grazie Arizona |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Veneto
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ci riprovo qui
Ciao proprio si vede che sono negato, ho lettto il manuale della radio e ho provato a vedere se ero riuscito a cambiare qualcosa non c è verso, i servi continuano ad andare per loro conto quello di coda non va ed il motore ad un certo punto mi è partito al massimo a questo punto o risolvo o ributto tutto nella scatola e finisce quà. ringrazio tutti e buon NATALE Arizona |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
Non sono un esperto, ma così a occhio mi pare che i servi S 3001 siano analogici mentre in coda ne hai uno digitale. Non vorrei che questi crei problemi.... E' buona cosa avere o tutti analogici o tutti digitali. Per motivi di velocità dei servi, settaggi e regolazioni di solito si mettono digitali.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
... da quello che ho visto su internet sembra un gyro un pò vecchiotto, ma a parte questo dicono "....Ho comprato uno zoom 450 (di cui non sono ancora sicuro...) e monta il giroscopio NT-420 della Protech. La custodia diceva che era paragonabile al GY401 (che preferivo). L'NT420 dispone anche della funzione di mantenimento della rotta e di guadagno remoto.... " ( discussione del 2007 !! ) Non sembra che ci siano molte info su questo gyro
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ci riprovo qui
finalmente sono (grazie dei consigli e osservazioni) da parte Vostra sono riuscito a mettere a posto i servi ed anche quello della coda nota dolente il motore non parte qualche suggerimento da parte Vostra? Grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |