Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 18:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
cosi difficile?

ciao a tutti ,posseggo un t rex se ,che dopo quattro mesi ancora non ho provato per paura di distruggerlo ,per questo mi sono fatto prestare rialfight g3,bella grafica e tutto ,ma è davvero cosi difficile radiocomandare un ely ? oppure è il simulatore che non corrisponde a realtà .comunque ormai riesco a svolazzare quindi al più presto la prova finale
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 19:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
al simu è + faciole!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 20:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Finchè non hai imparato ti sembrerà difficile.
Quando sarai bravo, vedrai che sembrerà facile....

..Tempo,impegno,volontà....ed un pochino di predisposizione
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 21:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
il simu e mollllltoooo piu facile anche perche se cadi non rompi

cmq un pilota ha minimo rotto almeno una decina di volte prima di fare hovering quindi prima incominci e prima fai hov
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 21:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flylight
il simu e mollllltoooo piu facile anche perche se cadi non rompi
Non esageriamo, Realflight G3 è molto simile al volo reale.
Se sai fare hovering lì sopra, lo sai fare anche dal vero.
I miei amici imparano su G3 poi prendono l'heli vanno al campo e vedo che gli riesce piuttosto bene...

Ho prestato il simulatore ad un mio amico che non aveva mai preso radiocomandi in mano, in vita sua..L'ha tenuto per 2 mesi,durante i quali si è allenato ogni giorno con costanza.
Siamo in seguito andati al negozio ad ordinare uno spirit, l'abbiamo preso completo di radio,batterie. Tutto settato alla perfezione.
Lui lo ha acceso..e...prima volta in vita sua lo teneva FERMO. Giuro.
Mi ha stupìto. E questo grazie al simulatore....

Reflex rispetto a G3 è assai più artificiale e sotto certi aspetti si distacca molto dalla realtà, ma pur sempre è utile a consentirti di acquisire l'istintività nei comandi,sufficiente a fare un ottimo hovering..anche dal vero...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 22:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Reflex rispetto a G3 è assai più artificiale e sotto certi aspetti si distacca molto dalla realtà, ma pur sempre è utile a consentirti di acquisire l'istintività nei comandi,sufficiente a fare un ottimo hovering..anche dal vero...
Cazzarola ma se fino ai messaggi di ieri nel forum avete sempre osannato Reflex XTR!!!!
L'ho ordinato proprio ieri mattina pensando che fosse il più realistico come simulazione....... e adesso mi dite che è più realistico G3..... porcaccia di quella......
Ma è un parere personale oppure Reflex è realmente meno realistico (scusate il gioco di parole..)??
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 00:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
ma siete sicuri che sia più facile il simulatore,io ho l'impressione che sul campo sia solo una questione nervosa "paura".al simulatore l,ely si vede molto più piccolo ed è difficile prendere le misure per questioni di prospettive comnque qalche overing l'ho fatto però secondo me non si può considerare volo vero e proprio
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 00:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Cazzarola ma se fino ai messaggi di ieri nel forum avete sempre osannato Reflex XTR!!!!
L'ho ordinato proprio ieri mattina pensando che fosse il più realistico come simulazione....... e adesso mi dite che è più realistico G3..... porcaccia di quella......
Ma è un parere personale oppure Reflex è realmente meno realistico (scusate il gioco di parole..)??
Andrea
Vai di Reflex, tranquillo. Perdi un po di tempo a fare i settaggi a mestiere e vola come il modello vero. Il problema del Reflex è che essendo un vero sim e non un videogioco, funziona bene solo quando hai capito il senso di tutte le regolazioni e i settaggi che puoi fare. Ovvio che se prendi un modello a caso settato in un modo diverso dal tuo, vola anche in modo diverso. Ti garantisco che il mio T-Rex Reflexiano è un clone del mio vero modello.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 08:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Cazzarola ma se fino ai messaggi di ieri nel forum avete sempre osannato Reflex XTR!!!!
Reflex XTR è sicuramente un simulatore Eccellente, per cui stai tranquillo, non hai affatto acquistato un prodotto pessimo.
La grafica è straordinaria,sembra una foto..

Tuttavia adesso che sto iniziando a fare 3d, provando a fondo G3, soprattutto nell'ambito acrobatico estremo trovo sia mooolto più fedele alla realtà... Della mia stessa opinione anche altri piloti 3d con esperienza che abitano dalle mie parti. Ad ogni modo il mio parere è obiettivo.
Io mi sono messo davanti a reflex per 7 mesi, davanti al g3 per soli 3, e mi è servito per capire ke x il 3d G3 è molto più realistico e fedele alla realtà, tutto quì. Tutt'ora li ho entrambi, ma uso solo G3.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 09:29   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Cazzarola ma se fino ai messaggi di ieri nel forum avete sempre osannato Reflex XTR!!!!
L'ho ordinato proprio ieri mattina pensando che fosse il più realistico come simulazione....... e adesso mi dite che è più realistico G3..... porcaccia di quella......
Ma è un parere personale oppure Reflex è realmente meno realistico (scusate il gioco di parole..)??
Andrea



Mi aggiungo al cazzarola di Andrea:

Ho letto la maggiorparte dei post di questo forum e fino a adesso tutti erono in accordo che il REFLEX fosse il migliore di tutti, soprattutto per il realismo(almeno per gli Eli)

Quindi cosa è successo?

Anche a me mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Costa 220 Euro e il G3 si può rimediare a meno, magari usato.

Alex sei sicuro?
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scelta difficile! zippoz Aeromodellismo Principianti 1 21 gennaio 07 20:45
Ma chi ha detto che è difficile? chetto1965 Elimodellismo Principianti 19 28 aprile 06 12:30
accensione difficile giacmatto Aeromodellismo 5 18 marzo 06 12:43
è difficilE? Fedegas Elimodellismo Principianti 3 07 ottobre 05 20:49
formosa gws... è difficile??? doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 14 14 giugno 05 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002