| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
![]() |
up
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se nessuno ti ha ancora risposto sei pregato di attendere pazientemente.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Up, appunto su. Semplicemente perchè il post era scesa abbastanza in basso e poteva quindi essere perso di vista <_< . Non volevo fare il "prepotente" di certo. In qualsiasi caso caro Hannibal ci sono modi e modi di "rispondere" visto che quel tuo ' "UP" cosa? ', personalmente, penso sia un po troppo sgarbato sopratutto in questo forum dove, credo/credevo, si cerchi di condividere ed aiutare una passione molto bella.... In qualsiasi caso "Enjoy your life with style" Ciauz
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Spesso è facile assai interpretare dallo scritto, senza le necessarie inflessioni della voce ed espressione del volto, cose diverse dal significato voluto. In questo caso io ho purtroppo interpretato il tuo "up" come un'invito pressante alla risposta e non come volevi tu semplicemente un richiamo alla pagina precedente. Ritengo di non sbagliare a pensare che Hannibal abbia interpretato allo stesso modo. A volte le abbreviazioni traggono in errore e se poi in inglese, che magari non tutti conoscono, ancora peggio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
) per evitare altre possibili incomprensioni. Ciao
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie 1k Riccardomus credo proprio che prenderò questo modello.
| |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |