Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 04, 17:54   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2004
Messaggi: 96
questa è la foto dell'ely
Icone allegate
HIROBO LAMA-lama.bmp  
Rikyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 04, 20:49   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Rikyfly74@16 dicembre 2004, 16:59
questa è la foto dell'ely

è un clone per questo costa così poco...
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 04, 21:27   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Ciao collegandomi a un post a cui aveva risposto il Barone non posso che ripetere la stessa cosa. Fortunatamente essendo un appassionato con il negozio di modellismo ho provato sia l'originale hirobo sia il clone ordinato appositamente per me. Conclusione do' ragione a palla al Barone! La differenza e' come tra una Ferrari e la 500 della fiat. Esteticamente si equivalgono anzi qualche punto il piu' al clone con i sedili e le pale piu' robuste, ma il volo non c'e' paragone! Avevo postato anche la mia soddisfazzione qualche tempo fa' sull'hirobo stabile preciso come non si puo' immaginare! Il clone purtroppo e' instabile ballerino...sintesi guidando l'hirobo credevo di aver imparatoa pilotare...guidando il clone mi sono ridimensionato parecchio!!
Ciao a tutti Renato!
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 04, 12:34   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2004
Messaggi: 96
Unhappy

capito, x farlo volare bene quindi che dovrei farci??????
Rikyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 04, 14:43   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2004
Residenza: FIUGGI (FR)
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Danilo
Citazione:
Originally posted by macrena@16 dicembre 2004, 20:32
Ciao collegandomi a un post a cui aveva risposto il Barone non posso che ripetere la stessa cosa. Fortunatamente essendo un appassionato con il negozio di modellismo ho provato sia l'originale hirobo sia il clone ordinato appositamente per me. Conclusione do' ragione a palla al Barone! La differenza e' come tra una Ferrari e la 500 della fiat. Esteticamente si equivalgono anzi qualche punto il piu' al clone con i sedili e le pale piu' robuste, ma il volo non c'e' paragone! Avevo postato anche la mia soddisfazzione qualche tempo fa' sull'hirobo stabile preciso come non si puo' immaginare! Il clone purtroppo e' instabile ballerino...sintesi guidando l'hirobo credevo di aver imparatoa pilotare...guidando il clone mi sono ridimensionato parecchio!!
Ciao a tutti Renato!

Penso che sia una cosa normalissima che se uno spende diecimila euro compra una 500 mentre se ne spende centocinquantamila compra una ferrari e quindi la ferrari è molto meglio esteticamente è piu'aerodinamica ecc....
Pero'quello che dico io dove va la ferrari va anche la 500.
Non so se colgo l'idea
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 04, 16:33   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2004
Messaggi: 96
certo, vorrei sapere chi lo ha, quali upgrade devo fare x farlo volare bene, cosi' quando mi arriva li faccio subito cosi dopo volo tranquillo....
Rikyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 04, 20:24   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Ciao Danilo, il mio era solo un banalissimo paragone ripreso da un vecchio post. Certamente concordo con te che entrambi volano, certamente pero' visto che siamo su un forum di appassionati bisogna pur esprimere un giudizio per far capire anche ai non piu' esperti non che io nel mio piccolo mi ritenga un'esperto perche' c'e' ne gia' troppi in giro, le differenze tra un modello e l'altro e non credere che perche' si assomigliano o sono esteticamente uguali sia lo stesso prodotto. Forse era meglio dire la differenza e' come tra la ferrari di Schumacher e quella di Barrichello che ne dici??? Ongi tanto due risate non guastano! Cmq come dico sempre ai miei clienti bisogna fare i calcoli con il budget che una persona si prefissa da dedicare al suo Hobby c'e' chi spende 1000 euro e chi 200 o meno per cui se il buget massimo era 200 ha fatto benissimo a prendere il clone!
Detto questo dico al nostro amico che io ho montato le pale originali dell'Hirobo sul dragonfly e ho ottenuto qualche miglioramento, altro consiglio cercare di centrare la batteria e fermarla con delle fascette o quant'altro ne eviti lo spostamento.
Ciao a tutti e BUONE FESTE!!!!!!!!!!
Citazione:
Originally posted by Danilo@17 dicembre 2004, 13:48
Penso che sia una cosa normalissima che se uno spende diecimila euro compra una 500 mentre se ne spende centocinquantamila compra una ferrari e quindi la ferrari è molto meglio esteticamente è piu'aerodinamica ecc....
Pero'quello che dico io dove va la ferrari va anche la 500.
Non so se colgo l'idea
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 04, 09:07   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2004
Messaggi: 96
ok grazie, ma xke vola peggio il clone? questione di elettronica? potrei montare quella dell'hirobo mi costerebbe sempre meno o no? qualunque consiglio è ben accetto inquanto deve ancora arrivarmi, cosi appena arriva faccio subito le modifiche
Rikyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lama XRB HIROBO ? Giulianottero Elimodellismo Principianti 9 26 novembre 07 14:08
Lama 315 B Hirobo treiu Elimodellismo Principianti 2 11 novembre 07 21:04
hirobo lama mv450 Elimodellismo in Generale 4 14 settembre 05 13:09
hirobo lama xrb paperino332 Elimodellismo Principianti 1 14 maggio 05 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002