Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 06, 22:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panto
 
Data registr.: 20-10-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 14
PiccoZ

Salve a tutti, sono Panto, ho comprato un PiccoZ ( scoperto sul forum, e come dice chi lo ha è proprio divertente), vorrei sapere se mettendo sulla trasmittente le batterie ricaricabili cambia qualcosa, velocità di ricarica e/o durata del volo.
Ringrazio tutti anticipatamente e buoni voli.
Panto
Panto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 14:20   #2 (permalink)  Top
bee
User
 
L'avatar di bee
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: La Spezia
Messaggi: 144
Ciao...non stare a mettere batterie ric. metti le duracel perchè quelle ric. hanno un voltaggio più basso e non riusciresti ad avere una buona efficienza dalla zanzarina
__________________
SEMBRA CHE VOLI........!
bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 06, 20:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panto
 
Data registr.: 20-10-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 14
PicooZ

Citazione:
Originalmente inviato da bee
Ciao...non stare a mettere batterie ric. metti le duracel perchè quelle ric. hanno un voltaggio più basso e non riusciresti ad avere una buona efficienza dalla zanzarina
OK, grazie e saluti
Panto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 09:03   #4 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da bee
Ciao...non stare a mettere batterie ric. metti le duracel perchè quelle ric. hanno un voltaggio più basso e non riusciresti ad avere una buona efficienza dalla zanzarina
Non sono assolutamente d'accordo. Io forse sono stato il primo ad averlo il PICCOZ qui sul forum scatenando la curiosità (con i miei video e foto) e l'acquisto in massa (la x-ufo dovrebbe regalarmeli tanto gli ho fatto pubblicità) . Comunque... io l'ho sempre fatto volare (e tutt'oggi vola) benissimo con le ricaricabili BEGHELLI 500 che dovutamente caricate sono + che sufficienti a tenere in volo la "zanzarina" termine coniato da me il giorno che misi le suddette foto e video sul forum... .
E ne approfitto per dire che trimmato e caricato a dovere vola ancora PERFETTAMENTE ! (contrariamente a quanto si è scritto sul forum in altri 3ad).
Ciao a Tutti...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 22:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panto
 
Data registr.: 20-10-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 14
PicooZ

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Non sono assolutamente d'accordo. Io forse sono stato il primo ad averlo il PICCOZ qui sul forum scatenando la curiosità (con i miei video e foto) e l'acquisto in massa (la x-ufo dovrebbe regalarmeli tanto gli ho fatto pubblicità) . Comunque... io l'ho sempre fatto volare (e tutt'oggi vola) benissimo con le ricaricabili BEGHELLI 500 che dovutamente caricate sono + che sufficienti a tenere in volo la "zanzarina" termine coniato da me il giorno che misi le suddette foto e video sul forum... .
E ne approfitto per dire che trimmato e caricato a dovere vola ancora PERFETTAMENTE ! (contrariamente a quanto si è scritto sul forum in altri 3ad).
Ciao a Tutti...
Ho scoperto il PicooZ leggendoti sul forum e guardando i video, poi mia figlia ha fatto un viaggio in Germania e lo ha comprato in un grande negozio di giocattoli. GGli hanno detto che va a ruba ed è difficile trovarlo.
Grazie per la risposta, proverò con delle ricaricabili che ho in casa, saluti
Panto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 18:14   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2007
Messaggi: 2
Piccoz Via Cavo!

Qualcuno mi saprebbe dire se fosse possibile (di sicuro si) collegare artigianalmente un cavetto alla presa di corrente per caricare il piccoZ invece di ricaricare tramite le pile.. GRAZIE ciao
nervi.7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 12:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di al94fre
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: tropea
Messaggi: 20
dove l' hai preso ?????? sai perkè lo vorrei prenderlo pure io , ok grazie ciao
al94fre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 07, 11:16   #8 (permalink)  Top
cyberpunk
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nervi.7
Qualcuno mi saprebbe dire se fosse possibile (di sicuro si) collegare artigianalmente un cavetto alla presa di corrente per caricare il piccoZ invece di ricaricare tramite le pile.. GRAZIE ciao
beh io lo uso senza batterie collegando un semplice alimentatore da 9v in cc alla radio... con le batterie ricaricabili si caricava più in fretta l'hely... ma poi riusciva a malapena ad alzarsi.. usando l'alimentatore i tempi di ricarica sono diventati più lunghi ma la batteria interna dell'hely ora si ricarica proprio bene e il giocattolo sale con mezzo stick!!

byez
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piccoz Fallingwater Elimodellismo Principianti 9 13 aprile 08 23:12
elettronica piccoz iraciddu Modellismo 7 01 settembre 07 12:05
Problema Col Piccoz sebastianbach Elimodellismo Principianti 14 18 giugno 07 15:19
Il punto sul piccoz Torquemada Elimodellismo Principianti 25 11 maggio 07 20:22
Piccoz a 4 canali!!! Torquemada Elimodellismo Principianti 8 11 maggio 07 03:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002