Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 13, 13:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
nuovo 700 in casa hobby king

eccolo

Assault 700 DFC Electric Flybarless 3D Helicopter Kit

HobbyKing Product Video - HK Assault 700 Helicopter - YouTube
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 17:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
L'ho visto e costa anche molto molto poco ed infatti mi viene un dubbio
Ma non è che, se lo comprassi, quando lo provo mi si smonta in aria e poi mi ammazza
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 17:40   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
perche' hai pensato pure di comprarlo?
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 18:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
L'ho visto e costa anche molto molto poco ed infatti mi viene un dubbio
Ma non è che, se lo comprassi, quando lo provo mi si smonta in aria e poi mi ammazza
A vederlo da qui non sembra malvagio.....ci vorrebbe una cavia, tanto per il prezzo...
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 18:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
perche' hai pensato pure di comprarlo?
Pensandoci con 650€ ti fai un classe 700, però con elettronica poco decente e con il terrore che le meccaniche siano come quelle degli hk-450/500 e così via.....

Con 250€ in più ti prendi un align
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 18:59   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
io non sto con la paura che ammazzo qualcuno o mi ammazzo io con un porcheria del genere, se non te lo puoi permettere un classe 700 non lo compri, voli con un modello piu' piccolino ma almeno stai tranquillo te e gli altri, ci manca solo che succede qualche disgrazia in italia come quelle gia' successe e dopo vedrete che si alzera' il solito intelligentone di turno e avremo finito tutti di fare modellismo, meditate che siete tutte persone adulte e non vi fate ingannare dal prezzo che a 200 e pochi dollari in piu' non sara' altro che una buona porcheria e molto pericolosa

(se fai male a qualcuno con una roba del genere, se non vai in galera ti fanno andare ad impegnare anche il c......o in avvocati)
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 19:38   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
io non sto con la paura che ammazzo qualcuno o mi ammazzo io con un porcheria del genere, se non te lo puoi permettere un classe 700 non lo compri, voli con un modello piu' piccolino ma almeno stai tranquillo te e gli altri, ci manca solo che succede qualche disgrazia in italia come quelle gia' successe e dopo vedrete che si alzera' il solito intelligentone di turno e avremo finito tutti di fare modellismo, meditate che siete tutte persone adulte e non vi fate ingannare dal prezzo che a 200 e pochi dollari in piu' non sara' altro che una buona porcheria e molto pericolosa

(se fai male a qualcuno con una roba del genere, se non vai in galera ti fanno andare ad impegnare anche il c......o in avvocati)
Ragionamenti condivisibili, tuttavia sarebbe meglio criticare il modello (come qualsiasi altro, a prescindere dal prezzo) solamente dopo averne avuto uno tra le mani.
Per quanto riguarda ciò che i nostri modelli possono causare a terzi di cosa stai parlando? Ci sono le polizze RCT per attività modellistica che ogni buon modellista possiede.
Non fraintendere questo non vuol dire che sono d'accordo con un uso incosciente dei modelli solo perchè si è coperti da assicurazione.
Mi pare poi decisamente forzato il discorso delle disgrazie capitate poco fa ai due sfortunati piloti.
Sarebbe interessante poter vedere la qualità complessiva di questo modello.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 09 ottobre 13 alle ore 19:43
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 20:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ragionamenti condivisibili, tuttavia sarebbe meglio criticare il modello (come qualsiasi altro, a prescindere dal prezzo) solamente dopo averne avuto uno tra le mani.
Per quanto riguarda ciò che i nostri modelli possono causare a terzi di cosa stai parlando? Ci sono le polizze RCT per attività modellistica che ogni buon modellista possiede.
Non fraintendere questo non vuol dire che sono d'accordo con un uso incosciente dei modelli solo perchè si è coperti da assicurazione.
Mi pare poi decisamente forzato il discorso delle disgrazie capitate poco fa ai due sfortunati piloti.
Sarebbe interessante poter vedere la qualità complessiva di questo modello.
quotone
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 20:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
clone trex 700dfc

complimenti ad hobbyking per l'ottimo lavoro di copia incolla che hanno saputo fare....
Non si smentiscono mai....Potevano però chiamarlo HK 700 DFC
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 21:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Se volete,mi offro io come cavia.....sotto trovate il mio IBAN...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo mini dlg da hobby king ddtvela Categoria F3K 60 10 novembre 14 21:23
Nuovo Viperjet 90mm Hobby king Ranza Aeromodellismo Ventole Intubate 3 26 ottobre 11 21:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002