BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   nuovo 700 in casa hobby king (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/299907-nuovo-700-casa-hobby-king.html)

Faustino 09 ottobre 13 13:07

nuovo 700 in casa hobby king
 
eccolo

Assault 700 DFC Electric Flybarless 3D Helicopter Kit

HobbyKing Product Video - HK Assault 700 Helicopter - YouTube

charly78 09 ottobre 13 17:38

L'ho visto e costa anche molto molto poco ed infatti mi viene un dubbio :huh:
Ma non è che, se lo comprassi, quando lo provo mi si smonta in aria e poi mi ammazza :axe:

sim76 09 ottobre 13 17:40

perche' hai pensato pure di comprarlo?

PiccoloNoGlobal 09 ottobre 13 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 3976867)
L'ho visto e costa anche molto molto poco ed infatti mi viene un dubbio :huh:
Ma non è che, se lo comprassi, quando lo provo mi si smonta in aria e poi mi ammazza :axe:

A vederlo da qui non sembra malvagio.....ci vorrebbe una cavia, tanto per il prezzo...:D

charly78 09 ottobre 13 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da sim76 (Messaggio 3976869)
perche' hai pensato pure di comprarlo?

Pensandoci con 650€ ti fai un classe 700, però con elettronica poco decente e con il terrore che le meccaniche siano come quelle degli hk-450/500 e così via.....

Con 250€ in più ti prendi un align

sim76 09 ottobre 13 18:59

io non sto con la paura che ammazzo qualcuno o mi ammazzo io con un porcheria del genere, se non te lo puoi permettere un classe 700 non lo compri, voli con un modello piu' piccolino ma almeno stai tranquillo te e gli altri, ci manca solo che succede qualche disgrazia in italia come quelle gia' successe e dopo vedrete che si alzera' il solito intelligentone di turno e avremo finito tutti di fare modellismo, meditate che siete tutte persone adulte e non vi fate ingannare dal prezzo che a 200 e pochi dollari in piu' non sara' altro che una buona porcheria e molto pericolosa

(se fai male a qualcuno con una roba del genere, se non vai in galera ti fanno andare ad impegnare anche il c......o in avvocati)

atomas72 09 ottobre 13 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da sim76 (Messaggio 3976979)
io non sto con la paura che ammazzo qualcuno o mi ammazzo io con un porcheria del genere, se non te lo puoi permettere un classe 700 non lo compri, voli con un modello piu' piccolino ma almeno stai tranquillo te e gli altri, ci manca solo che succede qualche disgrazia in italia come quelle gia' successe e dopo vedrete che si alzera' il solito intelligentone di turno e avremo finito tutti di fare modellismo, meditate che siete tutte persone adulte e non vi fate ingannare dal prezzo che a 200 e pochi dollari in piu' non sara' altro che una buona porcheria e molto pericolosa

(se fai male a qualcuno con una roba del genere, se non vai in galera ti fanno andare ad impegnare anche il c......o in avvocati)

Ragionamenti condivisibili, tuttavia sarebbe meglio criticare il modello (come qualsiasi altro, a prescindere dal prezzo) solamente dopo averne avuto uno tra le mani.
Per quanto riguarda ciò che i nostri modelli possono causare a terzi di cosa stai parlando? Ci sono le polizze RCT per attività modellistica che ogni buon modellista possiede.
Non fraintendere questo non vuol dire che sono d'accordo con un uso incosciente dei modelli solo perchè si è coperti da assicurazione.
Mi pare poi decisamente forzato il discorso delle disgrazie capitate poco fa ai due sfortunati piloti.
Sarebbe interessante poter vedere la qualità complessiva di questo modello.

PiccoloNoGlobal 09 ottobre 13 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3977018)
Ragionamenti condivisibili, tuttavia sarebbe meglio criticare il modello (come qualsiasi altro, a prescindere dal prezzo) solamente dopo averne avuto uno tra le mani.
Per quanto riguarda ciò che i nostri modelli possono causare a terzi di cosa stai parlando? Ci sono le polizze RCT per attività modellistica che ogni buon modellista possiede.
Non fraintendere questo non vuol dire che sono d'accordo con un uso incosciente dei modelli solo perchè si è coperti da assicurazione.
Mi pare poi decisamente forzato il discorso delle disgrazie capitate poco fa ai due sfortunati piloti.
Sarebbe interessante poter vedere la qualità complessiva di questo modello.

quotone:)

rickisound 09 ottobre 13 20:29

clone trex 700dfc
 
complimenti ad hobbyking per l'ottimo lavoro di copia incolla che hanno saputo fare....:icon_rofl
Non si smentiscono mai....Potevano però chiamarlo HK 700 DFC:D

col.and 09 ottobre 13 21:42

Se volete,mi offro io come cavia.....sotto trovate il mio IBAN...:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002