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Vecchio 10 ottobre 13, 13:01   #21 (permalink)  Top
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Vecchio 10 ottobre 13, 13:15   #22 (permalink)  Top
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non ho questo eli , ma gli altri della serie hk li ho avuti tutti, mi baso sulla qualita' di quelli...con 200 euro nn ti possono dare chissa' cosa, se pensi che con quella cifra a malapena ti ci compri solo i cuscinetti di qualita'....
Ah ma non ti preoccupare, tu sei libero di dIre quello che vuoi, ci mancherebbe, sapendo che il tuo giudizio è dato sulla base di supposizioni ognuno si farà la sua opinione.
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Vecchio 10 ottobre 13, 13:26   #23 (permalink)  Top
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Ah ma non ti preoccupare, tu sei libero di dIre quello che vuoi, ci mancherebbe, sapendo che il tuo giudizio è dato sulla base di supposizioni ognuno si farà la sua opinione.
esatto e vedremo chi avrà ragione quando qualcuno lo proverà a 2200RPM.......
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Vecchio 10 ottobre 13, 13:30   #24 (permalink)  Top
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anche a molto meno di 2200
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Vecchio 10 ottobre 13, 14:56   #25 (permalink)  Top
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Si è vero ho controllato, in effetti cè ma è in basso , e dalle foto sembra aderente al bottom frame e nn sembra aver un incastro , probablmente va fascettata nelle fessure che si vedono sia nella parte in carbonio sia in quella in alluminio utilizzanto i nastrini in dotazione.....ecc eccc....
Il "battery latch"...quel pulsante cromato che sta davanti , l'assault ce l'ha nella parte posteriore. Lo slittino ha un foro dietro per bloccarsi....la slitta è in carbonio e le guide in metallo...sull'originale le guide sono il plastica.
Lo dico per spezzare una lancia a favore!...poi magari si smonta in volo! ma intanto sembra essere robusto!

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Vecchio 10 ottobre 13, 14:59   #26 (permalink)  Top
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Il "battery latch"...quel pulsante cromato che sta davanti , l'assault ce l'ha nella parte posteriore. Lo slittino ha un foro dietro per bloccarsi....la slitta è in carbonio e le guide in metallo...sull'originale le guide sono il plastica.
Lo dico per spezzare una lancia a favore!...poi magari si smonta in volo! ma intanto sembra essere robusto!

Onestamente anche a me non sembra male...
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Vecchio 10 ottobre 13, 17:29   #27 (permalink)  Top
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Ragazzi ...prepariamoci al peggio! ...il mondo di HK stà per cambiare...almeno per quanto riguarda gli eli....stanno preparando una nuova linea: "Assault 450 RTF/PNF coming soon."

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Vecchio 10 ottobre 13, 17:30   #28 (permalink)  Top
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il tuo giudizio è dato sulla base di supposizioni
Posso dare il mio?

Ho avuto hk450, e ho avuto modo di vedere da vicino hk500. Ho letto dei problemi dell'hk600.
La mia opinione basata su supposizioni, perchè credo che (non lo avrò mai)al momento nessuno lo abbia, è che questo modello è un tentato omicidio.
Ora, usare un hk450 per imparare (a parte che con un modello dove i damper sono funzionalmente opzionali, non si impara nulla), ci potrebbe stare, all'inizio si ha paura e lo si tiene molto lontano.
Usare un 700 in un campo volo, o comunque usarlo, ed essere potenzialmente "vicini" al pericolo che ne può scaturire, è da incoscenti.
Le forse in gioco sono altissime, non è necessario essere "vicini" per farsi del male.
Il peggio che ho avuto è stato il caccadiesse 700 v2, che si smontava in volo nonostante il frenafiletti. Ecco, dopo 3 voli l'ho abbandonato. E' stato acquistato per usarlo in parti per fare un modello da ripresa.
Quindi, se cercate un 700 per fare un volato "riproduttivo" a 1500 giri, forse, FORSE, si potrebbe anche fare. Se pensate di farci lo smack, non sotto terra, imho, lasciatelo dove si trova!
Le assicurazioni sono una bella cosa, se ci tamponano e ci piegano il paraurti.
Se qualcuno ci lascia un occhio, per essere ottimisti, raccontategli poi che tanto c'è l'assicurazione.
Abbiate sempre il massimo rispetto per questi modelli, in modo che lo stesso rispetto sia la condizione primaria per volare in pace, con voi, e col prossimo!
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Vecchio 10 ottobre 13, 17:57   #29 (permalink)  Top
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Posso dare il mio?

Ho avuto hk450, e ho avuto modo di vedere da vicino hk500. Ho letto dei problemi dell'hk600.
La mia opinione basata su supposizioni, perchè credo che (non lo avrò mai)al momento nessuno lo abbia, è che questo modello è un tentato omicidio.
Ora, usare un hk450 per imparare (a parte che con un modello dove i damper sono funzionalmente opzionali, non si impara nulla), ci potrebbe stare, all'inizio si ha paura e lo si tiene molto lontano.
Usare un 700 in un campo volo, o comunque usarlo, ed essere potenzialmente "vicini" al pericolo che ne può scaturire, è da incoscenti.
Le forse in gioco sono altissime, non è necessario essere "vicini" per farsi del male.
Il peggio che ho avuto è stato il caccadiesse 700 v2, che si smontava in volo nonostante il frenafiletti. Ecco, dopo 3 voli l'ho abbandonato. E' stato acquistato per usarlo in parti per fare un modello da ripresa.
Quindi, se cercate un 700 per fare un volato "riproduttivo" a 1500 giri, forse, FORSE, si potrebbe anche fare. Se pensate di farci lo smack, non sotto terra, imho, lasciatelo dove si trova!
Le assicurazioni sono una bella cosa, se ci tamponano e ci piegano il paraurti.
Se qualcuno ci lascia un occhio, per essere ottimisti, raccontategli poi che tanto c'è l'assicurazione.
Abbiate sempre il massimo rispetto per questi modelli, in modo che lo stesso rispetto sia la condizione primaria per volare in pace, con voi, e col prossimo!
Concordo in pieno
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Vecchio 10 ottobre 13, 18:02   #30 (permalink)  Top
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Posso dare il mio?

Ho avuto hk450, e ho avuto modo di vedere da vicino hk500. Ho letto dei problemi dell'hk600.
La mia opinione basata su supposizioni, perchè credo che (non lo avrò mai)al momento nessuno lo abbia, è che questo modello è un tentato omicidio.
Ora, usare un hk450 per imparare (a parte che con un modello dove i damper sono funzionalmente opzionali, non si impara nulla), ci potrebbe stare, all'inizio si ha paura e lo si tiene molto lontano.
Usare un 700 in un campo volo, o comunque usarlo, ed essere potenzialmente "vicini" al pericolo che ne può scaturire, è da incoscenti.
Le forse in gioco sono altissime, non è necessario essere "vicini" per farsi del male.
Il peggio che ho avuto è stato il caccadiesse 700 v2, che si smontava in volo nonostante il frenafiletti. Ecco, dopo 3 voli l'ho abbandonato. E' stato acquistato per usarlo in parti per fare un modello da ripresa.
Quindi, se cercate un 700 per fare un volato "riproduttivo" a 1500 giri, forse, FORSE, si potrebbe anche fare. Se pensate di farci lo smack, non sotto terra, imho, lasciatelo dove si trova!
Le assicurazioni sono una bella cosa, se ci tamponano e ci piegano il paraurti.
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Anche i primi modelli Align facevano pena......guarda Align adesso, non hanno nulla a che vedere con i modelli che la ditta sfornava qualche anno fa, perchè non può accadere che anche HK si stia rifornendo da ditte che sono migliorate col tempo???
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