Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 06, 12:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
SPIRIT LI vs QUICK EP-8 V2

Ciao, starei per entrare in questa categoria di Eli ma non mi riesco a decidere tra questi due modelli:

SPIRIT LI
QUICK EP-8 V2

Il primo è sicuramente una garanzia e nei forum ho trovato solo pareri positivi.
Il secondo però mi colpisce perchè sembra molto ben realizzato. Da noi non è molto conosciuto ma all'estero (USA) va abbastanza.

Il costo dei due modelli è paragonabile.

Avete consigli/esperienze, altri modelli da consigliare?

Qualcuno sa dove scaricare il manuale dello SPIRIT LI. In rete ho trovato solo quello della versione PRO e M8

Mille Grazie.
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 06, 14:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ti posso dire con assoluta certezza che lo spirit LI è un elicottero che funziona egregiamente, l'altro è poco conosciuto per cui , io fossi in te non rischierei....
Piuttosto aggiungendo qualche spicciolo,ti suggerisco un elicottero che da quel che ho visto in questi giorni è DECISAMENTE MEGLIO persino dei miei spirit pro limited edition.
PRECISO Come nessun altro, è un autentico capolavoro..l'altro giorno i miei pollici godevano mentre lo pilotavo, e l'ho già nominato,per ora il migliore fra i miei elettrici (il trex 600 devo ancora montarlo)..
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto il piacere,prima d'ora di pilotare un elicottero così PRECISO E potente....
ebbene si tratta dell' HIROBO LEPTON EX




AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 06, 17:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Ehmm.... scusa AlexxZeta, ma una domanda ormai da tempo qui nel forum sta sorgendo spontanea: ma quanti ca@@i di soldi hai????????
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 06, 19:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2005
Messaggi: 77
Sai Me Lo Chiedevo Anchio.................

He Gia'!
motordani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 06, 19:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Soldi sudati sulla pelle...
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 08:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Per questa passione,ragazzi,io sono disposto a fare grandi sacrifici.
Perchè l'eli modellismo,scherzi a parte io lo amo davvero.
PROFONDAMENTE.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 08:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Alex si era capito

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Per questa passione,ragazzi,io sono disposto a fare grandi sacrifici.
Perchè l'eli modellismo,scherzi a parte io lo amo davvero.
PROFONDAMENTE.
Questo si era capito, ma comunque oltre hai soldi hai tanto tempo libero, perchè pure io sto bene di soldini ma per avere questo sono impegnato molto con il lavoro e quindi il tempo per volare se ne va, mi rimane solo la simulazione sui tempi morti che trovo.
Anche in privato se vuoi sarei curioso di capire come fai.
Però una cosa l'ho capita, voli solo con elettrici e quindi ti basta attacare il tutto e via, io invece con i fumosi mi ci vuole molto di più
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 08:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrwinch
 
Data registr.: 28-11-2004
Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
Con tutta la pubblicità occulta (ma neanchè tanto...) che fa agli elicotteri venduti dai giuLivi, credo che gli riconoscano una percentuale sulle vendite
Scusate, ma non sono riuscito a trattermi.
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
mrwinch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 23:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Scusate,
mi piacerebbe riportare la discussione al mio problema.
Sto cercando di sciegliere con cura il mio eli. Vorrei stare sulla classe degli eli mensionati e sto cercando di avere il massimo delle notizie su questo.

Quindi se qualcuno mi sa consigliare!

Per ALEX.
Il Lepton penso sia stupendo ma quanto costa? Che set-up (motore, reg. batteri) utilizza?

Ciao.
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 13:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Con tutta la pubblicità occulta (ma neanchè tanto...) che fa agli elicotteri venduti dai giuLivi, credo che gli riconoscano una percentuale sulle vendite
Scusate, ma non sono riuscito a trattermi.
No,affatto caro amico.
Vedi,io pubblicizzo chi lavora bene, perchè per conto mio è un giusto merito,tutto quì.
Ci sono persone,che si meritano tutta la mia stima.
Per quale motivo non dovrei fare loro pubblicità?

enry74 Ascolta,
Se non devi fare un 3d estremo e non hai esigenze estreme,
Se cerchi un elicottero da 1.5KG che regga molto bene il vento, che sia affidabile, che abbia un'ottima autonomia di volo, per il quale i ricambi si trovano facilmente e senza spendere cifre da capogiro....
FATTI LO SPIRIT LI

Se invece sei come me, FANATICO degli elicotteri,tanto da non lasciarti sfuggire IL BELLISSIMO ultimo uscito,che oltre ad apparire in estetica, è anche un prodigio assoluto sotto l'aspetto tecnico perchè credimi, "è un prodigio" nel vero senso della parola, e vuoi ottenere prestazioni da urlo, con la max affidabilità, allora....
FATTI UN LEPTON EX

Batterie? Per il momento mi accontento di usare delle FlightPower 3700 3S degli spirit, ma sono cosciente che sto sfruttando quest'eli solo in minima parte.
Più in là prevedo di passare ad una configurazione 4S, se possibile con celle più capienti per avere una autonomia di volo superiore.
I pezzi per il lepton costano un'esagerazione, Se compri quest'elicottero non puoi permetterti di fare la buca in terra,perchè..la paghi..cara! Per tanto,penso che sia un modello con i controxxxi per gente..tosta!

Io ce l'ho ma ritengo,obiettivamente di non essre ancora alla sua altezza,per tanto lo sfrutto per quel che riesco, ma col tempo logicamente..ci farò molto di più
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quick uk matt81 Elimodellismo in Generale 3 06 dicembre 07 17:11
Spirit LI - Spirit Limited Edition AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 giugno 06 10:39
QUICK EP 600 pippoflik Elimodellismo Motore Elettrico 2 20 maggio 05 20:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002