Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 06, 21:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Anomalie in coda su Spirit Limited Edition

Salve ragazzi vorrei esporre a voi il mio problema,
Dunque uno dei miei due spirit limited edition presenta un problema che non riesco a comprendere.

In fase di decollo prende giri regolarmente, le curve passo e motore sono state fatte a regola d'arte, si alza, e inizio un volato regolare, senza alcun tipo di problema...

Quando mi capita di uscire da uno stallo o da una virata, e quindi acquistare notevole velocità.....la coda inizia a sbacchettare "destra\sinistra" ad una velocità pazzesca, e si sente un rumore che quasi fa impressione..! Diminuendo la velocità dell'elicottero tutto torna regolare..
E' molto reattivo, "bello Incaxxato" come si dice dalle mie parti..E' tutto ok, regolarissimo..ma non capisco perchè si comporta così.
Il gyro è a 35 % Naturalmente GY 401+9254. Devo diminuire ulteriormente?
L'altro giorno c'era vento forte....nella direzione del vento andava come i missili, una scheggia...impressionante! Ma a causa di questo maledetto difetto non me lo sono goduto,ditemi voi...

Il suo fratello,invece SPIRIT LI, che monta un GY 401 ma con servo di coda non digitale HS 81 MG, non presenta nessun difetto, il GYRO è a 45, pensate un pò..ed è tutto regolare.
logicamente meno reattivo, meno incaxxato e meeeeeno veloce.....

Come mai l'eli sopra,già con solo 35% di gyro sbacchetta a bestia alle alte velocità? Ditemi qualcosa, devo risolvere a breve xkè ho voglia di scheggiare come i missiliiiiiiiiiiiiiii
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spirit LI - Spirit Limited Edition AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 giugno 06 10:39
Zoom 400 v2 VS Spirit SE limited edition TheMax74 Elimodellismo Motore Elettrico 7 25 aprile 06 21:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002