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Vecchio 07 febbraio 15, 09:14   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
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Testa tripala

Ciao a tutti vorrei mettere una testa tripala al mio 600 , cosa posso comprare che marca è soprattutto senza cambiare il sistema flaybess?
Grazie delle info.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 15, 10:04   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei mettere una testa tripala al mio 600 , cosa posso comprare che marca è soprattutto senza cambiare il sistema flaybess?
Grazie delle info.
parlando di cose che funzionano c'è quella della sab e quella della JR.. come sistema flybarless non cambia niente, solo qualche settaggio. Se non erro c'era anche la century che faceva qualcosa, ma vedendo la testa della sab, quella la sembra di 10 anni fa..





se vuoi c'è anche la coda..


chiaramente verifica il diametro dell'albero, la lunghezza dei link ecc.. a meno di non trovare un kit apposito, o avere molta fortuna, sicuramente dovrai trovare le lunghezze giuste dei link di comando dei servi-piatto.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 15, 10:41   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
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Grazie mille , secondo te si trova qualcosa di usato .
O. Non sono così diffuse .
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Vecchio 08 febbraio 15, 12:37   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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non sono così diffuse..
oltre al costo della testa (più del doppio della normale), devi aggiungere 3 pale sempre di un set apposito (non 2 confezioni da due e poi ne prendi 3 a caso) che costano ovviamente il doppio del set classico e in ultimo stadio le prestazioni: tempi di volo brevi e consumi piuttosto alti (stress motore e regolatore), ovviamente questo parametro è in linea al tipo di volo che fai..

in un logo 600, trasformato con testa tripala JR empale JR, con 10S 4000 ci fai 2,5 minuti di hard 3D. con la testa normale almeno 4.

In un eventuale crash potresti arrivare a 500€ di danno...

di PRO hai: la plasticità e la precisione si innalzano ad un altro livello, irraggiungibile da qualsiasi bipala, Accelerazioni e decelerazioni istantanee, come se il modello pesasse la metà, in generale la stessa sensazione che si ha passando da un raptor 30 a scoppio ad un goblin 700.. e poi il sound davvero da pelle d'oca.

sicuramente ci sono altri pro e contro, ma se questi motivi ti sono sufficienti, prosegui senza pensarci, il risultato finale sarà un modello di certo non consueto, dalle prestazioni irraggiungibili da altri normali.

altro non so
__________________
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greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 22:36   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
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Si ho fatto un giro su internet ed effettivamente i costi sono per me proibitivi.
Ma comunque tra un pó forse si abbasseranno .
Attendiamo grazie delle info.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 21:44   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
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dai un occhio alla quest, tra le tante è la più economica, e funziona molto bene......attenzione però al diametro dell' albero!!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 22:37   #7 (permalink)  Top
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Mi puoi dare un link.
Grazie mille
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Vecchio 12 febbraio 15, 17:59   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Mi puoi dare un link.
Grazie mille
QH0080 - E12 3 Blade Rotor head inc swash, CounterTorque


è solo per farti vedere l modello
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 15, 20:47   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
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Non male .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
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