Discussione: Testa tripala
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 15, 11:37   #4 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
non sono così diffuse..
oltre al costo della testa (più del doppio della normale), devi aggiungere 3 pale sempre di un set apposito (non 2 confezioni da due e poi ne prendi 3 a caso) che costano ovviamente il doppio del set classico e in ultimo stadio le prestazioni: tempi di volo brevi e consumi piuttosto alti (stress motore e regolatore), ovviamente questo parametro è in linea al tipo di volo che fai..

in un logo 600, trasformato con testa tripala JR empale JR, con 10S 4000 ci fai 2,5 minuti di hard 3D. con la testa normale almeno 4.

In un eventuale crash potresti arrivare a 500€ di danno...

di PRO hai: la plasticità e la precisione si innalzano ad un altro livello, irraggiungibile da qualsiasi bipala, Accelerazioni e decelerazioni istantanee, come se il modello pesasse la metà, in generale la stessa sensazione che si ha passando da un raptor 30 a scoppio ad un goblin 700.. e poi il sound davvero da pelle d'oca.

sicuramente ci sono altri pro e contro, ma se questi motivi ti sono sufficienti, prosegui senza pensarci, il risultato finale sarà un modello di certo non consueto, dalle prestazioni irraggiungibili da altri normali.

altro non so
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando