| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Parliamo di regolatore e motore !
Ciao Vi chiedo cortesemente le seguenti info. Sto cercando una buona motorizzazione per T-Rex con un buon rapporto prezzo/qualità. Come regolatore avrei selezionato: Quark 33A Phoenix 35 Multicont 37 Align 35 Qual'è il migliore? Quali sono i vantaggi nell'utilizzo del modo "governer mode" (giri rotore costante). I regolatori sopra citati hanno un governer mode valido? (forse il multicont non c'e l'ha) Come motore in abbinamento al regolatore di cui sopra pensavo all'Align 430L (3550 Kv) o al 450TH Outrunner. Considerate che sono agli inizi e cerco quindi affidabilità e robustezza piuttosto che massime prestazioni. Mille grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Li hai messi esattamente in ordine di prestazione (forse gli ultimi due andrebbero invertiti!) Metterei al primo posto il Kontronik (ma costa sicuramente di più) Rapporto prezzo/prestazioni direi CastleCreations. Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 07 settembre 06 alle ore 20:45 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
align eviterei kontro il top il CC ottimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il multicont 37 io l'avevo e si scaldava tanto da fraci l'uovo al tegamino, danneggiando così le batterie, poi si è bruciato e il negoziante melo ha cambiato e mene ha dato uno nuovo, bruciato anche quello e sono passato a un align che nn mi hanno mai tradito.............
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
|
Ciao a tutti, anche il mio regolatore align "RCE-BL25T" nel kit trex 450xl si è bruciato dopo una settimana di vita Cosi per non attendere che vada in asistenza e decidano se passarmelo in garanzia o no ho preso un hacker x-40 pro, sarei molto grato a chiunque sia in grado di fornirmi un aiuto per la programmazione di quest'ultimo tramite rc. Grazie IZ0GKB |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |