| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Al momento ho un brushless 2800 align con relativo regolatore da 25A.Come autonomia..bhe,al quarto d'ora nn sarebbe male,magari anche di più,dato che il motore in se non spinge nulla e consuma poco.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| Lipo
Ciao io con le gigapower mi trovo bene costa poco e nn si gonfiano...autonomi acirca 13-15 minuto hoverin http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3249 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
per le TP dai un occhio quì http://parts.rctoys.com/rc-toys-hobb...1V%20Lithiums/ Ciao ps. opinione personale mi sono trovato male con le Giga se cerchi trovi anche delle discussioni su questo forum a riguardo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
|
15 minuti di volo?????? a me sembrano eccessivi! io uso le E-Max 2200ma 20C sono economiche e non mi posso lamentare ,ma per hovering ed un po' di volato (Molto limitato) non supero mai gli 8 minuti.... questo per motivi di sicurezza ,ho visto che quando arrivano verso la fine il motore strattona.... anche a voi succede così? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
quoto per le gigapower 1800; per iniziare vanno bene e costano poco, 13 minuti in hovering, appena calde, con motore 450 th e pignone da 11. poi quando vuoi iniziare a darci dentro passi a TP o flightp; tra le migliori ma anche piu' costose. p.s. appro, Nikos, come è andata la matura? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao!!La matura è andata!!Addio ITIS per sempre!Evvai... Cmq la radio va da dio!Ieri mi si è sventrata la cinghia del t-rex,ke m'ha spaccato anche il rullino con l'ingranaggio che va alla corona...mannaggia!! Nel tirare fuori la shulze,ho staccato tutti i cavi...adesso sono del campo delle 100 pertiche!! Accetta tutti i comandi,solo che quando do gas cambia il passo ma nn gira+il motore!!va solo se lo metto in idle....oioioioi!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() forse mi sfugge il modo di dire!! ![]() la curva motore in normal come è configurata? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |