| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Verona
| Primo Volo T-rex Helicommand
Finalmente .... Dopo tanto aspettare ho fatto il primo volo con il T-Rex 450SE equipaggiato con l'Helicommand della Robbe versione 3A. Sono felice perchè funziona e anche bene. Come vedete per sicurezza ho messo un listello per prevenire eventuali ribaltamenti ma si è rivelato inutile. Ciao a tutti ... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Verona
|
Per ora non sono organizzato per fare un video.Quando rientra dalle ferie un mio amico mi faccio prestrare una videocamera digitale. Hai perfetamente ragione, infatti sto acarezzando l'idea di prendere una meccanica Vario Benzin. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma se puoi permetterti quei 2000 euro di spesa, sai sicuro che poi ti ritrovi in mano un modello fantastico. Ho venduto il mio x-cell benzina,xkè non ero ancora pronto per una macchina simile.. Ma quando inizierò a dedicarmi alle riproduzioni,sono sicuro che prenderò una vario,ci sono degli eli splendidi,ne abbiamo visti diversi anche ad ozzano.. Per questi ultimi,onde evitare crash rovinosi,consiglio caldamente un sistema di auto stabilizzazione tipo l'helicommand Sappiamo bene,che se cade un eli di queste dimensioni e soprattutto di questo costo....solo dolori! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |