| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| sarà anche t-cess ma ha ragione piccolonoglobal , spesso hai delle scappate infelici che si scusano a un bambino di 6 anni... invece di fargli vedere che non si smonta sto nuovo modello , perchè non vi impegnate a far vedere che non si smonta il logo 700 xxtreme di Dahl nelle manifestazioni? (al rotorlive fatto figurone è? )Tirate fuori la cavolata che l'ha montato topogigio? beh sempre colpa vostra che scegliete male il montatore? o volete dare la colpa alle pale che non le produce mikado?io non ho nulla contro mikado , se costasse meno e riuscissi a permettermelo un bel 700 xxtreme lo avrei preso molto volentieri , sei te che te la sei andata a cercare e io ti ho dato addosso ![]() ma sicuramente hai qualche raccomandazione , il mio messaggio sarà cancellato, io sarò sospeso e te rimarrai a scrivere quello che ti pare. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Dai, diamoci tutti una calmata, siamo qui per parlare di elicotteri, no? ![]() Ps, da quello che ho potuto vedere (ma potrei anche sbagliarmi ) da quel video che ti fa venire il vomito per come è stato girato il 700 di Kahl sembra che abbia toccato con la coda il terreno.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| video: https://www.youtube.com/watch?v=g-djEUXCTg0 il modello ha CHIARAMENTE toccato terra.. almeno guardate un attimo prima di sparare caz... ehm.. sentenze..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 13 marzo 14 alle ore 00:33 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Per fortuna che ci sei te che sei capace a fermare l'immagine e ingrandire , io non sono capace. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |