Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 06, 00:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Angry 7 Giorni = 3 Crash Col T-Rex Se....BASTAAAAAA!!!

Da non credere!!!

Vi spiego in breve...

I° CRASH: mea culpa, piatto 120° gradi regolato male con lo stik del passo a metà corsa il ciclico non aveva più comando, quindi il mio tentativo di loopare e finito con un bel botto a terra di muso...e sono stati danni e vabbè...sbagliando si impara no?

II° CRASH: a circa 40 cm da terra mi si SMONTA il motore e per smontare intendo che il "piattello" dorato sotto al motore si è abbassato di mezzo cm (???) essendo molto basso di quota l' autorotazione me la sono infilata in tasca....quindi giù ancora!!!

III° CRASH: provo un pò di volato bello allegro per vedere se i comandi e la coda rispondono come dico io ed è tutto ok, lo porto in quota per evitare per le prime manovre un pò azzardate di sbattere anche perchè volo con un Rap 50 e la differenza è abissale quindi...confidenza presa...lo metto in rovescio...E FA UN RUMORE ASSURDO DI FERRAGLIA, A TEMPO ZERO LA CODA PARTE A GIRARE DA FORSENNATA...MA IL PEGGIO è CHE INSPIEGABILMENTE IL CICLICO NON RISPONDE PIUUUHUAHUAHUAHUAHUAAAAAAAA!!!

Risultato:

T-Rex polverizzato, è caduto sottosopra da almeno 20 metri con conseguenti danni molto pesanti, i peggiori sono stati il telaio spezzato in 4 pezzi lato sx, e 2 pezzi lato dx, e tre servi spappolati E IL RESTO NON LO ELENCO SE NO PRENDO A PUGNI LA TASTIERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Il punto è che prima di farlo volare, ho staccato i connettori del motore per verificare che anche con l' idle-up inserito le corse erano tutte a posto e così è stato...

Secondo voi la causa quale è stata????

sigh...grazie a tutti.

Ultima modifica di RRRappy50 : 21 giugno 06 alle ore 00:09
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 00:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
aooooooooo

posso solo dirti che ho anche io il tuo modello e a sentirti ho paura di provarlo
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 00:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Exclamation ma va là...

Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto
posso solo dirti che ho anche io il tuo modello e a sentirti ho paura di provarlo
provalo è troppo bello per volare.....se vola!!!Spero siano solo problemi di settaggio, in molti lo usano, ancora di più lo distruggono e non lo dicono, ma c'è molta differenza tra sbattere per ignoranza nelle manovre che non il mio caso e sbattere per ignoranza nei settaggi...sempre se erano errati...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 08:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
provalo è troppo bello per volare.....se vola!!!Spero siano solo problemi di settaggio, in molti lo usano, ancora di più lo distruggono e non lo dicono, ma c'è molta differenza tra sbattere per ignoranza nelle manovre che non il mio caso e sbattere per ignoranza nei settaggi...sempre se erano errati...
Francamente non capisco come il tuo trex se possa andare così male..
Il mio è un DIO, perfetto,preciso al millimetro...non mi ha ma fregato

Cambia modello,forse quello ha la maledizione addosso
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 11:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Una cosa simile mi è accaduta con il piatto align 120 blu anodizzato in metallo, semplicemente si è staccato l'anello dove agganci gli uniball dal cuscinettone centrale quindi i comandi facevano muovere il piatto ma questo non era più collegato al rotore..

Soluzione: ho sostituito il piatto con quello microhely..

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 15:26   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Prezzi cinesi=qualità cinese..
Rispondi

Bookmarks