| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Non direi affatto. Elicottero Motore Esc Servo piatto Servo coda Gyro 3 assi In Euro i costi sono questi: Modello 69 Euro spedito Motore 12 Euro Esc 20 Euro Servi piatto 19 Euro Servo di coda 18 Euro Gyro 3 assi 43 Euro Spedizione 10 Euro La somma fa 191 Euro ed alcuni componenti come la meccanica, l'esc ed il servo di coda sono superiori a quelli forniti di scatola con il modello di casa Align, in special modo l'Esc risulta essere proprio di un'altra categoria. Ps il modello Align Supercombo lo si trova in Italia a circa 439 Euro.... ......più del doppio
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
Aggiungo il mio contributo. Ho iniziato con un blade 450 3d e poi mi sono fatto un alzrc PRO V2. la meccanica e' ottima. A lungo confrontato con un trex originale non abbiamo trovato differenze significative in nessun componente. Vabbe' io poi di elettronica sono andato per la mia strada e ho montato ottimi cmponenti: savox al piatto, align 520 in coda, esc sunrise analogo allo yep di hk e motore skorpion...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2013 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
| Motore
Scusami Piccolo, devo cambiare motore al mio minititan, mi sapresti dare delle alternative al motore che hai linkato da HK? Magari riesco a trovarne uno economico e che vada bene, visto che quello linkato e sempre in backorder. GRAZIE |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure questo Regolati con i kv del motore che già monti così puoi evitare di cambiare pignone.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Non so se la discussione è ancora "aperta" (o se il dado è già stato tratto ) ma io mi sono preso un mese fa un kit MiniTitan v2 da sabattini per 129 Euro. Prezzo imbattibile, ordinato da un negoziante locale rivenditore Sabattini per cui ho risparmiato perfino le spese di spedizione: arrivato in negozio in 4 giorni!Lo sto pian piano montando, userò l'elettronica della vecchia v1. Concordo con chi sostiene che l'elicottero è una macchina pericolosa, un 450 può uccidere in caso di incidente! Non rischierei mai con un clone di dubbia qualità. Il risparmio ci sarebbe, ma mettendo in conto l'elettronica, le spese di spedizione, la dogana, alla fine il risparmio si riduce di parecchio.... E poi, ripeto, i propri soldi uno li spende come vuole, ma sulla sicurezza non ammetto sconti! Io continuo ad essere convinto che la bassa qualità del low cost "designed in China" (perchè ormai "made in China" sono anche le cose di marca ) ci esponga a rischi per la nostra sicurezza che non vale la pena correre!P.S. Ovviamente mi riferisco alla meccanica, per quanto riguarda ad es. le batterie io mi servo abitualmente da Hobbyking senza alcun ritegno I ricambi del MiniTitan a prezzo ragionevole si trovano in Europa da ckado. Non avendo fretta anche su ebay oppure helikraft. Oppure lo stesso Sabattini ha quasi tutto disponibile.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |