Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 13, 13:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
E intanto la Align.....

Questo è quello che ho scritto ieri nel Thread sul motore Bl800MX della Align
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
La Align da quando ha messo in commercio il nuovo 600e Pro ha dato una netta sterzata alla qualità dei prodotti, ha prodotto articoli dal rapporto prezzo/qualità nettamente al disopra della media mondiale; se in principio il balzo di qualità lo hanno avuto i modelli (le meccaniche), ora la Align sta sfornando elettroniche che si posizionano nella parte alta della classifica ed hanno prezzi tutto sommato notevolmente inferiori rispetto ai diretti concorrenti.

Nonostante l'opinione comune oramai "vecchia" che vede i prodotti Align come prodotti qualitativamente "scarsi" l'evoluzione dell'azienda è già in corso ed i più non se ne sono neanche accorti.

La verità, secondo il mio modestissimo parere...., è che se mi volto un attimo indietro e rivedo questi tre anni che ho trascorso nel mondo dell'elimodellismo vedo un'azienda dinamica, veloce che ha sfornato in continuazione modelli nuovi, li ha aggiornati e soprattutto li ha migliorati; se metto uno di fianco l'altro un vecchio trex 450xl ed un nuovo trex 450pro DFC il concetto diventa chiaro.

Se queste sono le premesse a mio avviso è meglio restare sintonizzati perchè se ne vedranno delle belle; quando ora sento qualcuno che continua ancora scherzosamente a tirare fuori la parola "Tcess" quando parla della Align penso onestamente di parlare con un ottuso ipocrita che segue il gregge guidato dai preconcetti.

Non me ne vogliate ho solo espresso "ad alta voce" un pensiero che potrà essere o meno condiviso.
e QUESTO è quello che Align ha pubblicato oggi


Di quale azienda stavamo parlando???
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 13:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
io ne ho 2 anni alle spalle di elimodellismo, non avrò tutta questa esperienza personale con i modelli align, ma di sicuro ne ho visti passare, e, parere mio, sono d'accordo in tutto e per tutto quello che hai scritto...

secondo me sono stati bravi a sfruttare questo "boom" di elicotteri negli ultimi anni, che a parer mio hanno visto una diffusione piuttosto rapida, anche su modelli di un certo calibro.
se la horizonhobby in questo boom ha saputo sfruttare al meglio la vendita e pubblicità (pur con modelli di un certo pregio), la align sicuramente è stata quella che ha sfruttato il boom rimanendo più al passo con i tempi, veramente sfornando modelli di qualunque categoria sempre aggiornati "all'ultima moda".
e non sempre l'essere alla moda significa far passare in primo piano la moda e poi le "performance" (almeno in questo campo), secondo me son riusciti a creare un ottimo connubio tra le due cose, creando prodotti di fascia alta, ad un prezzo "ragionevole".
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
e se intanto facessi un delta???? help! fabionet31 Aeromodellismo Ventole Intubate 22 13 novembre 09 11:56
Intanto ci provo Kaligola Aeromodellismo Principianti 3 15 aprile 08 13:33
Si parteeee..... (intanto con FMS) Robby Naish Aeromodellismo Principianti 2 07 gennaio 07 17:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002