Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 06, 13:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il mio voletto di oggi...Con qualche interferenza

We ragazzuoli come butta?^
Oggi ho volato con il mio infallibile BLADE CP..Mi è stato vicino in 1000 avventure,sempre nel baule della mia auto,così piccolo,pratico, e poi vola da Diooooooooooooooooooooo (meglio del cp2!!), quindi non mi ci lamento
MA da qualche giorno a questa parte...Mentre sono in quota, stacca la tensione del motore per qualche istante e poi riattacca..parrebbero quasi delle interferenze, dei disturbi radio..
Oggi l'ha fatto più del solito,in questo video si nota un pò..

http://www.webalice.it/alexxz/models/bladeAlex.wmv

SUCCESSIVAMENTE il filmato si è interrotto xkè è finita la memoria della momory card..ho avuto due forti mancanze di motore, ero in virata,ho perso quota poi ha virato da solo..impazzito..Privo di controllo, si è allontanato ed il motore,staccava,staccava..ho TOLTO GAS,quando era basso...ed è caduto ma nella maniera+lieve possibile.
Quasi nessun danno: Cappottina da cambiare,albero da cambiare, il resto è ok..me la sono cavata alla grande!

MALEDETTE INTERFERENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Oggi cmq giornata di sfiga, ho volato col caliber 400 e mentre ero in hover e lo stavo "posando a terra" si è dissaldato uno dei cavi del motore..x fortuna nessun danno<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 14:13   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
E meno male che in questi giorni dopo il terribile incidente in ungheria dove sono morte 2 persone e 4 sono rimaste ferite si parlava della sicurezza, alex continua a volare in quel parco dove ho visto nel precedente filmato ci sono molte persone, che poi qualche giorno se succedera' qualcosa ne riparliamo,
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 14:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ginluchino stai buono,lo so che sei intervenuto apposta per provocarmi Sei sempre il solito!..Cmq stai tranquillo,sarò prudente e non vedrai nessuna brutta notizia sul giornale....E le mie zanzare continueranno a svolazzare alte nel cielo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 14:44   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
Dato che non capisci quando si scherza e quando si parla seriamente, non ti rispondo neanche , vola e fai come ti pare
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 14:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flyraptor
Dato che non capisci quando si scherza e quando si parla seriamente, non ti rispondo neanche , vola e fai come ti pare
Dato che il lupo perde il pelo ma non il vizio non è difficile comprendere il motivo per cui fai certi interventi,quindi bye byeeeee
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 15:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Purtroppo Gianluca, nonostante la firma che prende mezza pagina, ha ragione.

Alex pensa se per un difetto costruttivo non visibile ti cede una pala, e la zanzara ti finisce
su un bimbo in carrozzina che in realtà era parecchio lontano dal tuo eli, ma purtroppo
a causa del danno ne hai perso il controllo ed è finito proprio lì. Pensa se disgraziatamente
nel botto la pala trinciata taglia la gola del bimbo che muore. Pensa ...
Omicidio colposo. C'è la galera.

Ovviamente non lo auguro a nessuno, ci mancherebbe ... ma magari aiuta a ragionare.

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 15:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Purtroppo Gianluca, nonostante la firma che prende mezza pagina, ha ragione.

Alex pensa se per un difetto costruttivo non visibile ti cede una pala, e la zanzara ti finisce
su un bimbo in carrozzina che in realtà era parecchio lontano dal tuo eli, ma purtroppo
a causa del danno ne hai perso il controllo ed è finito proprio lì. Pensa se disgraziatamente
nel botto la pala trinciata taglia la gola del bimbo che muore. Pensa ...
Omicidio colposo. C'è la galera.

Ovviamente non lo auguro a nessuno, ci mancherebbe ... ma magari aiuta a ragionare.

Ciao,
Daniele
ho capito ma questo non era l'argomento principale del post, potevate scriveremi dei pm per questo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 17:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
ho capito ma questo non era l'argomento principale del post, potevate scriveremi dei pm per questo!
Ok non sarà stato l'argomento principe, ma quando si tratta di sicurezza meglio intervenire in chiaro che con pm. Sono perfettamente d'accordo con fly. Scusa l'intromissione e ciao!
rino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 18:26   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2005
Messaggi: 77
Non Risesco A Vederlo

Media Player Non Me Lo Apre
motordani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 18:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
ma

Citazione:
Originalmente inviato da motordani
Media Player Non Me Lo Apre
Non arrivo a capire una cosa con tutti i campi che esistono proprio in un parco pieno di persone vai a far volare le tue zanzare????
Dove oltretutto ci possono essere molte interferenze causa vicinanza casa o così via.
Cambia posto
Ciao
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualcuno a Roma fa un voletto oggi? matupensa Elimodellismo Principianti 7 13 gennaio 08 09:01
Eccomi da oggi ci sono anche io! Qualche domanda iniziale e poi consigli enjoy Elimodellismo Principianti 15 03 ottobre 07 11:55
il mio primo voletto!!! fedor60 Elimodellismo Principianti 0 06 luglio 07 20:24
Voletto con Fusoliera Tommystre Elimodellismo Principianti 7 30 aprile 06 17:44
Voletto in solaio oggi.. bellanano Elimodellismo Motore Elettrico 5 15 marzo 06 18:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002