Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 12, 12:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao Filippo tutto bene ?
Mi fa piacere leggerti
Controlla bene la testa , quel tipo di problema normalmente viene provocato dalla testa .
Fai tutte bene le verifiche del caso.
Ciao e quando sei in zona chiama , è sempre un piacere volare in tua compagnia .
Un salutone Angelo
Grazie....spero di esserci a settembre....con te è un piacere volare in un clima di sereno divertimento ed amicizia...un'abbraccioooo
Vecchio 13 agosto 12, 12:47   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao Filippo , anche io ho il Tuo Ely Trex500 esp modificato il FBL dopo un brutto Cras , mi viene solo di verificare se questa strana oscillazione possa dipendere dai cuscinetti della coda ?? oppure non'è che hai entrato un pò troppo il tubo di coda non lasciando libero il cardano interno?? oppure il cardano della strasmissione per capirci quelli che vanno nel telaio sono troppo in attrito tra loro e provocano questa oscillazione? io queste anomalie le verifico sempre a mano ruotando le Pale e se non ci sono rumorini strani di attrito o crik crak anche lievi è tutto ok ma se nel girare le Pale sento un rumorino strano verifico sopratutto i 2 cardani che non siano troppo in battuta tra loro, vedi un pò e ci fai sapere , N.P. ho letto che sei di Catania e volevo informarti che il 12 Agosto alle H.16,00 c'è un bel raduno a Motta Camastra "vicino le gole d'alcantara" , Ciao.

Ma carmelooo se non sbaglio tu sei quello che eri seduto avanti me ieri sera a fondaco motta?...sono filippo se ti ricordi che ho la focus sw blu...... infatti eli l'ho sistemato ieri stesso per volare alla manifestazione insieme
Vecchio 13 agosto 12, 23:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao Filippo , mi fa piacere che hai postato il Problema dell'oscillazione della coda, a me personalmente interessava dato che ho pure il Trex500 e non si sa mai un giorno avrei avuto pure io questo problema , scusa se ti sono sembrato diretto ma purtroppo in tanti postano problemi e dopo si volatizano sensa postare la soluzione, Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 12, 23:30   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Ma carmelooo se non sbaglio tu sei quello che eri seduto avanti me ieri sera a fondaco motta?...sono filippo se ti ricordi che ho la focus sw blu...... infatti eli l'ho sistemato ieri stesso per volare alla manifestazione insieme
Ricciao Filippo, purtroppo sarei dovuto esserci pure io ma sabato 11 siamo stati da mio cognato fine a notte fonda e abbiamo esagerato un po nel bere e la domenica mi sono svegliato così , so che venivano miei amici da Plaermo Riky Carmeluzzo e Moscaleras e di sicuro anche altri, sarà per la prossima anche se ci tenevo dato che non'ho mai avuto il piacere di vedere una manifestazione .
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 22:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao Filippo , mi fa piacere che hai postato il Problema dell'oscillazione della coda, a me personalmente interessava dato che ho pure il Trex500 e non si sa mai un giorno avrei avuto pure io questo problema , scusa se ti sono sembrato diretto ma purtroppo in tanti postano problemi e dopo si volatizano sensa postare la soluzione, Ciao
Ahahah tranquillo...lo avrei sempre postato appena possibile

Bookmarks