|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2004
| Upgrade Batterie Dragonfly
Salve. Gentilmente chi mi saprebbe indirizzare dove posso acquistare il pacco batterie ai Lipo o NiCD da 8,4 volt con parecchi ampère (almeno 2000mAh) che vadano bene per il mio dragonfly. GRazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2004
|
al nicd non contarci, per avere 2000 mah devi prendere quelle a barilotto che pesano ben 15 gr cduno e vanno invece sugli heli elettr. di categoria superiore non questi heli indoor quindi devi optare per le lipo ma a questo punto la domanda: hai il caricabatt. dedicato x le lipo? a prescindere le lipo come il caricatore le trovi c/o i rivendit. modellismo citati sulle riviste modellismo o + vicini alla tua zona sul sito nostro molti sono della zona Roma quindi ad hoc sarebbe Jonathan vedi tu... sai com'è non sarebbe corretto fare pubblicità ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
upgrade dragonfly da 5v4 a 5v8 | maioneg | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 gennaio 07 17:50 |
upgrade dragonfly da 5/4 a 5/8 | maioneg | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 dicembre 06 11:55 |
Dragonfly 36 upgrade | smanlio | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 10 settembre 06 02:37 |
Upgrade Dragonfly 10 | Tommystre | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 maggio 06 20:37 |
dragonfly d22 upgrade | Riccardomus | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 gennaio 05 19:44 |