Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 12, 23:56   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Ora io capisco che l'eli era montato bene e il pilota sicuramente più bravo di me, però fare delle manovre così con un eli da 5kg e non so quanti kilowatt nello spazio ristretto di una palestra (con gente che entra e esce) con una vetrata da 250mq e la gente fuori che guarda, dopodichè pubblicate anche il video tutti felici...
Insomma se non siete degli incoscienti, nel senso che non siete coscienti del pericolo che deriva dalle vostre azioni, ditemi voi come vi devo chiamare!
Ciao, volevo solo dire che non credo di essere incosciente ne io ne il pilota, in un video ci sono solo io che riprendo e il pilota che ovviamente pilotava, nell’altro video ci sono solo degli altri piloti a bordo palestra e non credo fossero tutti pazzi, inoltre la vedo dura che l’elicottero spacchi una vetrata così e vada addosso alla gente fuori, c’è ne va di fantasia!! Poi non ultimo se cercate sul tubo ci sono manifestazioni dove dei piloti fanno 3D con dei 500 in spazi ancor più piccoli di dove ho girato i video io e non credo che se ti arriva addo sso un 500 non faccia male. Questo è quanto e ripeto io e le altre persone che erano con me non siamo dei pazzi scatenati e non dipingeteci così. Buona serata.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 11:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_91 Visualizza messaggio
Oddio cosa ho mai detto!!
Ora si scatena una ondata di commenti del genere....

io Conosco il pilota e so che non è un pazzo, e suppongo nemmeno voi... non volevo fare la morale a nessuno, sono una constatazione!

vabbè ho capito era meglio se stavo zitto.

scusate,

ciao
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 20:13   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, volevo solo dire che non credo di essere incosciente ne io ne il pilota, in un video ci sono solo io che riprendo e il pilota che ovviamente pilotava, nell’altro video ci sono solo degli altri piloti a bordo palestra e non credo fossero tutti pazzi, inoltre la vedo dura che l’elicottero spacchi una vetrata così e vada addosso alla gente fuori, c’è ne va di fantasia!! Poi non ultimo se cercate sul tubo ci sono manifestazioni dove dei piloti fanno 3D con dei 500 in spazi ancor più piccoli di dove ho girato i video io e non credo che se ti arriva addo sso un 500 non faccia male. Questo è quanto e ripeto io e le altre persone che erano con me non siamo dei pazzi scatenati e non dipingeteci così. Buona serata.
Penso fosse riferito, e per me personalmente lo é.....al discorso guasti.

Molto raro, ma se per caso e per pura sfiga si sganciava o rompeva un uniball non tirarselo addosso diventava un' impresa mica da ridere...tutto qua.

Idem perché no errore umano, tutto puó capitare e neanche io approvo un bestione del genere in spazi chiusi....poi fate vobis.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 21:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Penso fosse riferito, e per me personalmente lo é.....al discorso guasti.

Molto raro, ma se per caso e per pura sfiga si sganciava o rompeva un uniball non tirarselo addosso diventava un' impresa mica da ridere...tutto qua.

Idem perché no errore umano, tutto puó capitare e neanche io approvo un bestione del genere in spazi chiusi....poi fate vobis.
Ciao Rappy. quello che dici è verissimo però penso anche che il colpo di sfiga possa capitare ovunque e magari ci si può far male anche al per esempio mi viene in mente facendo il traking alle pale anche se sei al campo penso che proprio bello non sia, poi è ovvio che non capita tutti i giorni di fare voli così, volevo solo dire che ci si può far male ovunque se uno è sfigato o anche un'errore etc. Con questo non voglio dire che si debba volare in palestra però non penso che siamo degli incoscienti tutto qui. Un'ultima cosa come avevo scritto sopra in molte manifestazioni al chiuso ci sono piloti che fanno manovre anche più spericolate e c'è anche il pubblico e credo che ci siano dei rischi anche in quel caso o no! Buona serata Rappy.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 21:52   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao Rappy. quello che dici è verissimo però penso anche che il colpo di sfiga possa capitare ovunque e magari ci si può far male anche al per esempio mi viene in mente facendo il traking alle pale anche se sei al campo penso che proprio bello non sia, poi è ovvio che non capita tutti i giorni di fare voli così, volevo solo dire che ci si può far male ovunque se uno è sfigato o anche un'errore etc. Con questo non voglio dire che si debba volare in palestra però non penso che siamo degli incoscienti tutto qui. Un'ultima cosa come avevo scritto sopra in molte manifestazioni al chiuso ci sono piloti che fanno manovre anche più spericolate e c'è anche il pubblico e credo che ci siano dei rischi anche in quel caso o no! Buona serata Rappy.
ciao,salutami Michele,da quello che leggo,il pericolo è solo per certi piloti,quoto chi dice di cercare sul tubo video da paura...ma evidentemente,va bene così
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 23:37   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,salutami Michele,da quello che leggo,il pericolo è solo per certi piloti,quoto chi dice di cercare sul tubo video da paura...ma evidentemente,va bene così
saluti yuri
Ciao Yuri, hai capito chi è il pilota eh? Non mancherò e quando lo sento gli mando i tuoi saluti. Ciao.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 11:30   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, volevo solo dire che non credo di essere incosciente ne io ne il pilota, in un video ci sono solo io che riprendo e il pilota che ovviamente pilotava, nell’altro video ci sono solo degli altri piloti a bordo palestra e non credo fossero tutti pazzi, inoltre la vedo dura che l’elicottero spacchi una vetrata così e vada addosso alla gente fuori, c’è ne va di fantasia!! Poi non ultimo se cercate sul tubo ci sono manifestazioni dove dei piloti fanno 3D con dei 500 in spazi ancor più piccoli di dove ho girato i video io e non credo che se ti arriva addo sso un 500 non faccia male. Questo è quanto e ripeto io e le altre persone che erano con me non siamo dei pazzi scatenati e non dipingeteci così. Buona serata.
Non penso neanche io che siate dei pazzi scatenati, però secondo me in questa circostanza avete sottovalutato il rischio.
Sicuramente la vetrata è a prova di pallonata, trattandosi di una palestra, ma non credo che sia stata collaudata per un urto con le pale di un 700 a 2000 giri; e quando va in frantumi una vetrata non ci vuole poi tanta fantasia a immaginare schegge di vetro che partono in tutte le direzioni.
Comunque sia, anche se non si fa male nessuno, un goblin 700 che si disintegra in una palestra (cosa che se andate avanti così prima o poi succede) non mi sembra una buona pubblicità per il nostro hobby (e nemmeno per il goblin)!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 12:20   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu3D91
 
Data registr.: 19-06-2012
Messaggi: 209
Hai avuto molto coraggio filmare un 700 dentro in una palestra........
Io mi sarei cagato addosso
__________________

[YOUTUBE] http://www.youtube.com/user/Manu3D91?feature=mhee [/YOUTUBE]
Manu3D91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 12:47   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Non penso neanche io che siate dei pazzi scatenati, però secondo me in questa circostanza avete sottovalutato il rischio.
Sicuramente la vetrata è a prova di pallonata, trattandosi di una palestra, ma non credo che sia stata collaudata per un urto con le pale di un 700 a 2000 giri; e quando va in frantumi una vetrata non ci vuole poi tanta fantasia a immaginare schegge di vetro che partono in tutte le direzioni.
Comunque sia, anche se non si fa male nessuno, un goblin 700 che si disintegra in una palestra (cosa che se andate avanti così prima o poi succede) non mi sembra una buona pubblicità per il nostro hobby (e nemmeno per il goblin)!
Ciao Raviator, pur rispettando la tua posizione credo tu stia esagerando un'pò, ho spiegato come è andata la cosa e poi ripeto non son cose che uno fa tutti i giorni, non credo e sinceramente non è mia intenzione far brutta pubblicità al SAB Goblin 700 e non credo la voglia far fare neanche il pilota visto che è il suo elicottero preferito, ognuno si faccia la propria idea sicuramente ma per favore non esageriamo. Buona giornata a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 12:50   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Manu3D91 Visualizza messaggio
Hai avuto molto coraggio filmare un 700 dentro in una palestra........
Io mi sarei cagato addosso
Ciao Manu, si sicuramente come dicevo precedentemente ero abbastanza vicino, ripeto nuovamente non son cose che si fanno sempre e poi se non mi fossi fidato del pilota non l'avrei fatto manco se mi pagavano. Ciao.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Configurazione Sab Goblin 700 s_maggi Elimodellismo Motore Elettrico 320 30 marzo 14 18:14
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002