| | #41 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-06-2012 Residenza: firenze
|
a me infatti l' hanno passato dicendomi di farlo girare e l' ho mandato anche a te, non e' una truffa perche' ho comprato ed il materiale e' arrivato, e poi io prima di comprarci mi ero anche letto questa discussione qui stesso sul barone che poi hanno chiuso, e siccome ho visto che ci sono diversi utenti anziani del forum che ci hanno comprato mi sono convinto ed ho fatto il primo ordine pero' ho chiesto il contrassegno, e mi hanno spedito in contrassegno pagando alla consegna http://www.baronerosso.it/forum/mode...idabilita.html |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-06-2012 Residenza: firenze
|
senti , tu hai chiesto un consiglio, ti ho dato il mio parere in base a quello che io ho comprato e con cui mi sono trovato bene e ti parlo del prodotto, mi hanno mandato il nome di questo venditore da cui io ho comprato, te l' ho girato, io non faccio parte di nulla, e sai che ti dico, la prossima volta arrangiati da solo , e siccome sei malfidato, ti auguro di vero cuore di prendere una bella fregatura, stammi bene
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |