| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 |
io ho la versione 1 dell mcpx roll...escono sporchi per difetto di progetto del pin di swash.... toneaux con suo motore originale....non dire forse un toneaux-flip perche dopo caduta in recupero se non parte la coda si spegne il motore principale piroflip.... ne anche brushless bene...solo se sei un pro..... pero volo rovescio lo fa molto bene , ecetto volare con coda avanti in velocita..perche con fatica riesci che lo fai a non girarsi.... comunque fino a un livello medio-basso e resistente e divertente dopo ...speriamo che vola meglio il 130X... questa e mia esperienza con il mcpx....per un tempo mi sono divertito ...adesso odio la sua coda....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 11 giugno 12 alle ore 23:58 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Nooo che stai dicendo???? :banghead: ![]() Adesso si abbatterà anche su di te l'ira dell'arcangelo vendicatore, stai disinformando!! ![]() ![]() ![]() Questa, Greg, te la sei cercata. ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Dal video l'impressione che da è che i tonneaux dovrebbe farli senza troppi problemi....precisione a parte, mentre i loop forse se gli si fa prendere velocità li fa....non mi sembra impossibile (mettendo sempre da parte la precisione).
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
ragazzi ho una domanda il T-REX 450 Plus Super Combo quello pronto al volo con radio e tutto il resto che modello è?? lo sport o lo sport V2 o il pro o qualcosaltro?? cosa cambia tra lo sport sport v2 e pro?? quello che voglio prendere io ha le manine delle pale in allumino o plastica?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |