| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: dove mi porta il lavoro
| Citazione:
possiedo 4 paia di quarzi sul 35....e quello che piu si addice alla mia zona è appunto il ch75......ad oggi non mi ha dato mai problemi di interferenze neanche con altri modelli sia heli che aerei ho letto, da qualche parte sul forum, che potrebbero essere dei cuscinetti rotti. proverò a dare un'occhiata anche a questi. nel frattempo monterò il 2,4ghz... grazieciao
__________________ ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Brescia
|
Per toglierti la spina nel cuore prova i 2.4GHz e dopo vedi + di cosi non saprei,sicuramente il problema esiste e in qualche maniera bisogna risolverlo prima di rompere il modello o recare danni a qualcuno
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: dove mi porta il lavoro
|
rieccoci! provato il 500 dal 35mhz al 2,4ghz e per sfizio ho provato il raptor 50 in 35mhz ( dal 2,4ghz) ho fatto tutta la mattinata di prove, insieme ad altri elimodellisti, intercambiando i sistemi radio fra i modelli. il problema era la mia radio (mx12) e si manifestava in maniera anomala... mi spiego meglio: nel volato rettilineo, nessun problema ma se si eseguiva una virata, un loop o altro, ecco che c'è la perdita di segnale...in tutti e due i modelli ( elettrico, nitro ). mah, passo definitivamente al 2,4ghz...nella mia zona sembra piu sicuro. grazie a tutti. a circa 1 km c'è un radiofaro aereonautico...potrebbe essere lui anche se lavora in frequenze diverse?
__________________ ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Brescia
|
E la stessa cosa che succedeva al mio amico al campo,te lo avevo anche scritto stesso problema stessa radio,vedrai che come passi a i 2.4GHz vedrai la differenza facci sapere e buon voli ![]() ![]() ciao Peter |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |