| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti!!!! finalmente stamattina ho provato il logo....che figata.. ![]() l'unico problema è che la coda sbacchetta un po'.. sono andato sul pc ad abbassare la sensibilità solo che non è cambiato nulla, il v-bar mi dice che non viene letta nessuna usb però ce l'ho collegata... come faccio a farla leggere?? grazie in anticipo ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
devi seguire le istruzioni che ti da' mikado...anche io non riuscivo a vederlo inizialmente ed un amico per ovviare il problema ha preso un Apple dove e' un po' piu' semplice... comunque non ricordo bene come ho fatto io ma e' normale,per ora. attendi solo che qualcuno piu' esperto di me ti dica come interfacciare il pc,ok? ciao ciao !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() E collegalo al PC da acceso. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| io ricordo che sul mio pc da 300 Euro di un'anno e mezzo(gran bel PC,quindi...),questo non bastava , ho dovuto installarlo proprio come fosse una periferica esterna,ma il bello e' che se ci attacco (al pc) una macchina fotografica me la vede,la rileva e mi ci fa' interagire subito anche senza installare quello che c'e' sul cd di INSTALLAZIONE, ma per il (mini)V-bar mi ha fatto rognare un po'.
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono contento che finalmente hai messo in volo la bestiola... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
![]() | driver Citazione:
Driver trovi qui : Driver download | VStabi Windows 7 : Driver Win 7 | VStabi Windows xp : Driver XP | VStabi Ciao Grande.
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ Ultima modifica di samuel : 18 marzo 12 alle ore 18:20 Motivo: aggiunta | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |