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Vecchio 22 febbraio 12, 11:41   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Connettori motore regolatore classe 700

Volevo sapere voi cosa consigliate o mettete come bullet tra motore e regolatore su un classe 700 visto che nessuno lo indica nei manuali
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Vecchio 22 febbraio 12, 12:07   #2 (permalink)  Top
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Io per star tranquillo sul mio ho messo quelli da 5.5 mm.
anche perchè l' ESC che uso ha i cavi talmente grossi che connettori più piccoli non potevo metterli
e poi valuta il motorello che hai quanti ampere ciuccia
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"Ciao Chicco"
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Vecchio 22 febbraio 12, 12:51   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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Io ho sempre usato(ed usero' almeno fino al 700...) i bullett da 4 mm, non stiamo parlando dei connettori delle batterie, qui ne avanzano anche questi....(a dire il vero li usavo anche sulle batterie con cavo da 8 AWG e non notavo nessuna differenza rispetto ad ora che uso i 6 mm, ne in prestazioni del modello,per quanto ovviamente io sia capace di "strapazzarlo" ,ne in temperatura di cavi e/o batterie, dopo un volodi 6 minuti a 1850 giri rotore...)
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Vecchio 22 febbraio 12, 13:15   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Io ho sempre usato(ed usero' almeno fino al 700...) i bullett da 4 mm, non stiamo parlando dei connettori delle batterie, qui ne avanzano anche questi....(a dire il vero li usavo anche sulle batterie con cavo da 8 AWG e non notavo nessuna differenza rispetto ad ora che uso i 6 mm, ne in prestazioni del modello,per quanto ovviamente io sia capace di "strapazzarlo" ,ne in temperatura di cavi e/o batterie, dopo un volodi 6 minuti a 1850 giri rotore...)
un tema analogo: non so se avete notato nei vari video che molti 12s usano come connettori tra pacchi batterie e pacco lipo / ESC i DEANS (quelli parallelepipedi con due lamelle a T, per intenderci): voi con 12s cosa adoperate?

Immagino che la questione sia affine, in fondo la corrente che passa nei cavi ESC/motore è la stessa (o meno), di quella che passa tra Lipo ed ESC.
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Vecchio 22 febbraio 12, 13:35   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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un tema analogo: non so se avete notato nei vari video che molti 12s usano come connettori tra pacchi batterie e pacco lipo / ESC i DEANS (quelli parallelepipedi con due lamelle a T, per intenderci): voi con 12s cosa adoperate?

Immagino che la questione sia affine, in fondo la corrente che passa nei cavi ESC/motore è la stessa (o meno), di quella che passa tra Lipo ed ESC.
Io sulle lipo ho sempre montato gli EC5 che sono testati almeno dicono per 250A mentre sui motori quelli da 4mm ho sempre dato per scontato andassero bene oggi influenzato a casa di fonte al tab ho detto spariamo sta minchiassss de domanda
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Vecchio 22 febbraio 12, 18:27   #6 (permalink)  Top
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Io sulle lipo ho sempre montato gli EC5 che sono testati almeno dicono per 250A mentre sui motori quelli da 4mm ho sempre dato per scontato andassero bene oggi influenzato a casa di fonte al tab ho detto spariamo sta minchiassss de domanda
Io ho fatto esattamente come te sul goblin.
Sui 500 e 600, bullet da 4 mm anche per le batterie oltre che per il motore.
Sui 450, deans per le batterie (retaggio del passato) e bullet da 3,5 sul motore.
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Vecchio 22 febbraio 12, 14:26   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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un tema analogo: non so se avete notato nei vari video che molti 12s usano come connettori tra pacchi batterie e pacco lipo / ESC i DEANS (quelli parallelepipedi con due lamelle a T, per intenderci): voi con 12s cosa adoperate?

Immagino che la questione sia affine, in fondo la corrente che passa nei cavi ESC/motore è la stessa (o meno), di quella che passa tra Lipo ed ESC.
Tra Esc e motore il "lavoro" viene "suddiviso" da 3 fili,mentre tra Esc e batterie se lo "suddividono" 2 fili...un motore per girare riceve corrente da 2 fili ed uno no,ad alternanza,ma viene lunga da spiegare cosi su 2 piedi scritta...almeno per me forse e' meglio che te lo spieghi qualcuno piu' "tecnico" di me, ma ti garantisco che non e' la stessa cosa...
ciaoooooooo !!!
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Vecchio 22 febbraio 12, 15:13   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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tra motore e esc, l'assorbimento è diviso in 3..
tra esc e batteria ogni filo porta tutto.. non è diviso in 2

i deans sono i peggiori contatti al mondo, si consumano in brevissimo tempo e portano poca corrente.

la differenza tra spinotti, non è solo nelle dimensioni, ma anche nella qualità.. se prendi dei buoni 4mm, magari vanno meglio rispetto a degli economici 5,5mm
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 23 febbraio 12, 13:14   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Se sono di buona qualità, dorati e in ittimo stato, si ma per me, senza altri dati, sono in pò tirati: perchè correre il rischio?
Ovviamente i 5 mm nn devono essere di bassa qualità...


Bladebuster
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