![]() |
Connettori motore regolatore classe 700 Volevo sapere voi cosa consigliate o mettete come bullet tra motore e regolatore su un classe 700 visto che nessuno lo indica nei manuali |
Io per star tranquillo sul mio ho messo quelli da 5.5 mm. anche perchè l' ESC che uso ha i cavi talmente grossi che connettori più piccoli non potevo metterli e poi valuta il motorello che hai quanti ampere ciuccia |
Io ho sempre usato(ed usero' almeno fino al 700...) i bullett da 4 mm, non stiamo parlando dei connettori delle batterie, qui ne avanzano anche questi....(a dire il vero li usavo anche sulle batterie con cavo da 8 AWG e non notavo nessuna differenza rispetto ad ora che uso i 6 mm, ne in prestazioni del modello,per quanto ovviamente io sia capace di "strapazzarlo" ,ne in temperatura di cavi e/o batterie, dopo un volodi 6 minuti a 1850 giri rotore...) |
Citazione:
Immagino che la questione sia affine, in fondo la corrente che passa nei cavi ESC/motore è la stessa (o meno), di quella che passa tra Lipo ed ESC. |
Citazione:
|
Citazione:
ciaoooooooo !!! |
tra motore e esc, l'assorbimento è diviso in 3.. tra esc e batteria ogni filo porta tutto.. non è diviso in 2:lol: i deans sono i peggiori contatti al mondo, si consumano in brevissimo tempo e portano poca corrente. la differenza tra spinotti, non è solo nelle dimensioni, ma anche nella qualità.. se prendi dei buoni 4mm, magari vanno meglio rispetto a degli economici 5,5mm |
Considerando che l oro è il miglior conduttore, il materiale che più avvicina a questo è il più conduttore. Basta sapere il materiale di cui sono fatti per sapere la qualità di uno spinotto. Ovviamente Meno conduttore è più produce resistenza più scalda. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002