| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| HK 250 e........
Ciao ragazzi in questi giorni sono ammalato, ed ho trovato come occupare il tempo. Avevo un Hk 250 gt (gran turismo????) tutta elettronica cinese: servi piatto hextronik da 9 gr quelli blu da 3 dollari motore e regolatore da 25 A aeolian giroscopio HK 401 con servo inolab digitale hg 202 ricevente ASSAN 2,4 ghz con antenne corte pale in vero carbonio cinese e palini di scatola. Fatti i primi settaggi e verificata la meccanica provo un hovering, il modello va benino il giroscopio tiene ( per modo di dire ), affino un po i settaggi ( passo e gas ) e si comporta decisamente meglio... A questo punto decido di provare una ricevente "orange futaba" ad 8 canali, anche per non pensare di cambiare il modulo dietro la radio ogni volta...dimenticavo T 10. come accenno un leggero hovering la coda sbacchetta vistosamente e sporadicamente, ricontrollo tutta la meccanica... tutto ok! Mistero...provo ad abbassare la sensibilita del giroscopio peraltro gia bassa 30%... ma niente la coda trema come una foglia... Rimetto la ricevente ASSAN il problema per magia scompare... Domanda da un milione di dollari!!! Che cosa é? io non mi sono riuscito a dare una risposta. |
| | |
| Bookmarks |
| |