Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 12, 16:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federicocanella
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 331
Invia un messaggio via MSN a federicocanella
boh

Bah...guarda sti elicotteristi...uno ha il brevetto e non dice niente...si chiama Hukyo (ma cos'è? Il verso del criceto hamtaro?) hahahahaha

poi....pretendono che l'aurora9 sia in grado di fare il caffè e sfornare brioches calde....come minimo!!!!!

Hukyo datti alla pesca del luccio!!!

Pensate che io ho conosciuto un tipo che pretendeva di imparare a pilotare gli ely iniziando con un trex 600 e voleva essere in grado di tenerlo a bada in poche settimane!!!!
Robe da matti!!!!

DOV'E' FINITO IL MODELLISMO!!!!
ORA SI PRETENDE DI AVERE TUTTO E SUBITO!!!!

CHI NON SA FA DOMANDE IMPOSSIBILI NEI VARI FORUM DOVE NOI ESPERTI IN QUESTE MATERIE (SOPRATTUTTO ELICOTTERI) DOVREMMO SEMPLIFICARE LA VITA A STI NOVELLINI....
DOVETE ANDARE NEI CAMPI A SCASSARE I MODELLI COME SI FACEVA UNA VOLTA, GIUSTO RAGAZZI!!!!


federicocanella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 16:32   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
io prima di togliere l'hold dalla radio controllo SEMPRE che sia in normal e non in idle e che tutte le levette siano al loro posto.

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 16:43   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io prima di togliere l'hold dalla radio controllo SEMPRE che sia in normal e non in idle e che tutte le levette siano al loro posto.

ciao
io prima di togliere l'Hold ho già staccato la batteria...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 18:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hukyo
 
Data registr.: 20-07-2010
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io prima di togliere l'hold dalla radio controllo SEMPRE che sia in normal e non in idle e che tutte le levette siano al loro posto.

ciao
Anchio lo faccio di solito, ma non pensi sarebbe utile nel momento in cui togli l'hold che la radio facesse un controllo se la curva del gas, nella posizione in cui si trova lo stick, sia a zero. In effetti ci potrebbero anche essere errori di programmazione della curva del Trottle.
Hukyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 20:03   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
io con l'elettrico parto con l'hold tanto c'è comunque il soft start, mentre col nitro devo stare piu attento, perchè il servo va subito in posizione. Qualcuno a proposito sa come addolcire la cosa? ho gia messo l'esponenziale su ON tra le curve e da normal a idle 1 a idle 2 funziona, pero sembra che tra hold e idle1\2 facendo controlli a occhio non ci sia.. e non so come metterlo sinceramente
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 08:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
hold

Citazione:
Originalmente inviato da Hukyo Visualizza messaggio
Anchio lo faccio di solito, ma non pensi sarebbe utile nel momento in cui togli l'hold che la radio facesse un controllo se la curva del gas, nella posizione in cui si trova lo stick, sia a zero. In effetti ci potrebbero anche essere errori di programmazione della curva del Trottle.
una impostazione come la vuoi te non ce xche il hold in teoria doveva essere la levetta x l'autorotazione..

cioe significa che quando sei in alto tiri la levetta e il motore si ferma , ma devi anche poter riazionare il motore ... x riprendere il modello..(prima che tocchi terra..)

se adesso la radio ti si mette prima a beeppare e impedisce la cosa ..
visto che non hai soldi manco x un regolatore decente figuriamoci x tutto il modello..

per di piu la cosa ormai e inutile..visto che come dicevi i soldi mancano..le pale che hai gia distrutto costano di piu del regolatore
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blocco motore Spektrum Dx6i GPSfly Radiocomandi 6 23 febbraio 12 19:05
blocco motore su t12 sifer Radiocomandi 3 12 aprile 11 08:48
ff9 blocco motore Fabri Radiocomandi 3 30 dicembre 08 08:32
FF9 e Blocco motore enrico58 Radiocomandi 7 22 marzo 07 09:16
Mx-12 Graupner E Blocco Motore mrdann1 Radiocomandi 2 26 gennaio 07 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002