| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Problema gyro spartan 760
Questo è il periodo dei gyro che non vanno evidentemente ![]() Comunque ho uno spartan, ho letto ovunque come programmarlo, non che versione di firmware abbia fatto sta che non vuole saperne di programmarsi. È accoppiato al Guyana 9254, ho provato a bindare con lo stick tutto da un lato, ho provato veramente tutto... Qualcuno sa come fare? Premetto che una volta errato nel programma di scelta del servo (1 2 o 3 lampeggi) sul manuale c'e scritto switchare per confermare, io switcho ma continua a lampeggiare una volta (come ho impostato). Il tutto ho provato a farlo con servo coda attaccato e non. Vorrei farlo senza chiavetta non mi va di spendere 30 euro.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Anch'io ebbi problemi la prima volta che usai uno spartan, non riuscivo nemmeno io ad entrare in Programmazione e non mi ricordo nemmeno come ho fatto ma nel mio caso il problema e' che sbagliavo i tempi nello "switchare" ,devi farlo abbastanza velocemente, questo lo ricordo bene ...di più via topic non riesco a dirti dovrei averlo sottomano per aiutarti meglio, nel caso passassi da Bergamo e non avessi ancora risolto fammi sapere... Spero tu trovi qualcuno più ferrato di me,e' un ottimo gyro ma la prima volta che lo programmi fa penare parecchie persone. ![]() P.s= non e' indispensabile nessuna chiavetta ....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
per entrare in programmazione usa questo metodo imposti sulla radio uno switch che ti permetta di passare da normal ad avcs accendi la radio ed alimenta il modello subito devi avere già la mano sullo switch di prima e passare velocemente da normal ad avcs due o tre volte, finchè non vedi il servo di coda che inizia a spostarsi a destra e sinistra a quel punto sei entrato e puoi seguire il manuale per le impostazioni |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Allora ho passato circa 3 pre su sto giro ieri e ho provato: -a switchare a velocità diverse - " " " " partendo sia da normal che avcs - vedi sopra con tempismi e numero di switchate diversi -partendo ancora prima di accendere il modello -partendo prima di accendere la radio -partendo prima di entrare in casa -switcando con servo di coda collegato o meno -le ho provate tutte insomma, o quasi evidentemente! Comunque il problema non è quello, in modalità programmazione ci riesco a entrare, riesco anche a scegliere il primo parametro nel mio caso un lampeggio per servi come il 9254, ma non riesco a confermare e a passare al parametro successivo! Il servo fa robe strane (funziona ho provato a cambiarlo) Una volta che con lo stick scelgo 1 lampeggio, da li non mi muovo più! Ho provato a switchare ma niente continua a lampeggiare uguale, se muovo lo stick passa a 2 e 3 lampeggi (Ciòe per servi con us e Hz diversi), se spengo tutto quando riaccendo riparte da quel parametro ![]() Qualcuno sa dirmi come passare al parametro successivo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma si possono fare tutti i settaggi? Perche se è utile come quella del beastx siamo a posto!Bergamo l'è un fiantin lontan.. Sono andato a fare una partita un mese fa circa al "palacircolare" dove si allenano le fregn.. le ragazze della pallavolo foppapedretti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se così non funziona, forse c'è qualche problema, strano perchè non provi a contattare la spartan direttamente hanno molte domande con risposte accurate, e se non trovi quello che cerchi ti risponde direttamente uno degli ingegneri o degli sviluppatori quindi risposta più esatta non potrai avere | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Se non ricordo male, e da un po che non ho piu lo spartan, ha due set up, uno e quello che ti fa scegliere la frequenza del servo e va fatto switchando senza servo collegato. Il secondo si fa allo stesso modo ma con il servo collegato, questo e quello che ricordo, orami e da tempo che l'ho dato via per passaggio al fbl. Ciao. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |