| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Ec5
Vorrei un consiglio: devo unire 2 lipo 5s in serie e, considerato che le posso caricare assieme, uscire con un singolo connettore EC5, scelto dopo lunga consultazione del forum, e non usare la classica Y che trovo ingombrante, soprattutto in considerazione del fatto che devo uscire anche con una presa punto linea per l'alimentazione del BEC. Ora mi rimangono i due poli + e - dei due pacchi da unire e non so cosa fare. Opto per una saldatura e termoretraibile, un bullet?
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
LiPo in serie 12S.AVI - YouTube LiPo in serie.AVI - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
Soluzione semplice ed efficace secondo me.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io invece sì, inoltre a volte vanno affiancate a volte in fila...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |